tumblr_o7r7gnpcfz1trbzkpo1_1280c

La giovane cantante americana Ariana Grande

ha inciso un duetto con un grandissimo nome della musica Soul! La popstar di One Last Time, che sembra aver beccato una nuova hit col brano “Side to Side” (clicca QUI per guardare il video ufficiale), ed a breve partirà anche in tour (scopri QUI tutte le date e le info), tuttiavia ha deciso di essere coinvolta anche in un nuovo progetto a metà strada fra cinema e musica

Stiamo parlando di Sing, la nuova pellicola animata realizzata dalla Illumination Entertainment (già casa produttrice di grandi successi come Cattivissimo me e dello spin-off Minions) e dalla Universal Pictures, che vedrà Ariana Grande coinvolta nella creazione di un nuovo brano della colonna sonora.

La nuova track realizzata dalla cantante di Into You non sarà però un progetto solista, ma vedrà invece la collaborazione di una delle voci più famose e amate della storia della musica Soul, un uomo che è riuscito a guadagnarsi un grande posto nel cuore del pubblico grazie al suo carisma, al suo talento e a perle quali SuperstitionIsn’t She Lovely? I Just Called to Say I Love You:

l’immenso Stevie Wonder!

La loro collaborazione è stata svelata in una recentissima intervista che Ariana ha rilasciato al Tonight Show with Jimmy Fallon (dove ha definito il lavoro con lui qualcosa di folle, visto il duetto con un cantante del calibro di Stevie) e sarà intitolata Faith. Il loro nuovo brano, inoltre, vanterà la produzione di Ryan Tedder (frontman del gruppo OneRepublic e noto producer di hit quali Bleeding Love di Leona Lewis, XO di Beyoncé o Maps dei Maroon 5) e Benny Blanco (nome dietro a brani come Diamonds di Rihanna o la recentissima Cold Water dei Major Lazer). Ecco qui il video dell’annuncio del duetto tratto dall’intervista con Jimmy Fallon.


Per una ragazza giovane come Ariana un grande onore questo duetto. Il pezzo “Faith” é stato rilasciato, e si tratta di un duetto con il leggendario Stevie Wonder.

Il brano é disponibile su Spotify e potete ascoltarlo qua:

ariana-grande-stevie-wonder


Rilasciato il video ufficiale di “Faith”, la canzone in collaborazione tra Stevie Wonder ed Ariana Grande. La giovane cantante americana di origini italiche ci propone un inedita acconciatura bionda: