Imagine Dragons, Kendrick Lamar, Pink, Nate Ruess e Daft Punk. Questi sono i nomi dei performer già confermati per l’edizione 2014 dei Grammy Awards. In compagnia del duo di produttori francesi, si esibiranno anche Stevie Wonder e Pharrell. Sul palco dello Staples Center di Los Angeles si esibirà per la prima volta anche la 17enne interprete neozelandese Lorde.

Quest’ultima è in lizza per 4 Awards: Song of the Year, Record of the Year, Best Pop Solo Performance e Best Pop Vocal Album. L’evento si terrà il 26 gennaio dunque ci sono ancora 19 giorni durante i quali verranno annunciati I nomi degli altri artisti che si esibiranno sul palco della manifestazione.

Recentemente sono stati aggiunti alla lista anche Katy Perry e Robin Thicke. La prima probabilmente approfitterà dell’occasione per cantare “Dark Horse” mentre il secondo potrebbe riproporre “Blurred Lines” o uno degli altri singoli estratti dall’omonimo album.

11 Commenti

  1. Molto probabilmente ci saranno anche Shakira e Rihanna con Can’t Remember To Forget You, e spero che Rihanna ed Eminem performino The Monster almeno una volta!

  2. Lady Gaga era confermata ma secondo me con questa gestione di Do what u want è possibile che abbia rinviato la performance al 2015 per la promozione di ARTPOP ACT 2 perché ormai a questo singolo manca solo il video, di certo non altre performance. (video che quindi dovrebbe uscire in questi giorni)
    Se il video non uscirà è possibile che allora annuncino il terzo singolo (Venus o Gypsy) e quindi è possibile che canti uno di questi!

  3. Lorde non mi piace, quindi che ci sia o meno fa lo stesso, anzi meglio se non ci fosse stata. Idem per Thicke, invece tutti gli altri li sentirò volentieri e sarò felice di vederne le performance. Anche se preferirei anche io un’esibizione di Unconditionally da parte di Katy (non per dire che poi l’ha fatta male eh) per il fatto che secondo me, a parte alcune, sono sempre state scenograficamente ben scelte le performance e piacevoli da guardare. D’altro canto penso le convenga però dedicarsi solo a DH dato che sembra possa ingranare (per me non più di tanto). Spero in una bella performance anche da parte di Nate Ruess e Pharrel, sicuramente tra gli artisti che preferisco in questo periodo.

  4. Lorde probabilmente canterà team (in questo momento è #9 su itunes usa). katy secondo me dovrebbe cantare Unconditonally e cercare di farlo arrivare almeno al platino :), spero che ci sia anche Rihanna e lady gaga tra i performer :DDD

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here