Le Stooshe usciranno tra poco con il nuovo singolo “Slip”. Il nuovo gruppo femminile briannico ha anche fissato la data di rilascio su i-tunes del brano, prevista per la metà di maggio, e dopo due settimane sarà finalmente rilasciato il loro album di debutto. Le ragazze hanno già ottenuto due top10 UK l’anno scorso con i brani “Black Heart” e “Love Me”, tuttavia non erano contente con il risultato finale del loro album, ed insieme al management hanno deciso di incidere nuovi brani, e rinviarne la data di uscita.

Le ragazze hanno già in programma la registrazione del nuovo video, che sarà curato dal regista Bryan Barber, che ha già lavorato per le Destiny’s Child e la loro canzone “Girl”, ma anche con gli Outkast “Hey Ya”, e Christina Aguilera “Ain’t No Other Man”.

Speriamo che la promozione delle ragazze possa essere estesa anche all’estero, hanno secondo me tutte le possibilità per diventare il gruppo femminile del futuro, grazie al loro estro, e le loro indubbie capacità vocali.

Se il singolo verrà rilasciato su I-Tunes a Maggio, prevediamo che la canzone verrà rilasciata alle radio durante questo mese di marzo. Non vediamo l’ora e voi?

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here