Mi hanno catturato, incantato, grazie ai loro primi singoli. Sto parlando della girlband britannica delle Stooshe!

Le ragazze secondo me hanno quella marcia in più e potrebbero facilmente diventare la girlband più trendy degli ultimi anni se verranno gestite bene. Purtroppo la gestione del loro album di debutto è stata piuttosto disastrosa, il disco infatti è stato leakkato già diverso tempo fa, e doveva essere rilasciato a Novembre, ma le ragazze hanno deciso di tornare in studio per aggiungere del materiale aggiuntivo, ed hanno spiegato recentemente di voler ottenere come risultato un album di debutto perfetto che rispecchi i loro veri desideri.

Un brano inedito dal titolo “Let It Sleep” farà da sequel ai brani già rilasciati “Black Heart” la mia favorita, “Waterfalls” una cover delle TLC, e “Love Me”.

Nel mercato britannico i risultati dei singoli nelle classifiche sono stati parecchio incoraggianti, speriamo che con il nuovo brano avranno la possibilità di essere “esportate” anche da noi..

  • EnRiii

    Ma che palle casso, appena esce lo devo comprare, sono troppo brave.

  • una band RnB da noi? magari, ma non siamo più nei ’00 nè tantomeno nei 90s

  • WeAreAllUnapologetic

    Spero che riescano a rilasciare l’album il prima possibile e a sfondare come si deve, le adoro e sono delle ragazze molto talentuose, meritano di avere successo!