Sono assolutamente il mio gruppo femminile moderno preferito, parlo delle britanniche Stooshe. Le ragazze viaggiano a contro-corrente, proponendo musica R&B-Pop di alta qualità, e pubblicheranno finalmente il loro album di debutto il prossimo mese di maggio! Già l’anno scorso mi hanno fatto innamorare con il video e la canzone “Black Heart”, ed oggi è arrivata la premiere del nuovo brano “Slip”, insieme al video.

Il video riprende le sonorità e lo stile dei fantastici anni ’60, ambientato su un campo da Bowling. Le ragazze sono pura dinamite, vocalmente eccezionali, con le voci ben amalgamate tra di loro, per non parlare dei loro video, divertenti, colorati, e stilosissimi! Insomma, per me avrebbero il potenziale giusto, speriamo che anche fuori dalla Gran Bretagna possano incontrare successo…

Ecco la premiere di “Slip”:

3 Commenti

  1. la rossa fisicamente è molto somigliante a rita ora :D comunque gran bella scoperta! hanno voci bellissima e questa canzone è stupenda, il video invece è appena carino ma si lascia comunque guardare! credo che mi documenterò di più su di loro…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here