Se Anastacia ha deciso di apparire in un programma Mediaset, la Rai ha risposto subito mettendo in programmazione la performance di un altro artista di fama internazionale… il cantante belga Stromae. L’interprete, come sapete, dopo un 2013 passato ai vertici delle classifiche europee (ed in particolare di quella francese, dove il suo ultimo album ha venduto la bellezza di 1,5 milioni di copie) attualmente sta godendo di un ottimo successo qui in Italia grazie alla hit “Tous Les Memes”, motivo per il quale ha scelto di cantare proprio questo brano durante l’ospitata.

Per quest’esibizione, l’estroso cantante ha voluto creare qualcosa di diverso dal solito, trasformando il testo della canzone in immagini; infatti, con metà volto truccato ed acconciato in maniera tale da sembrare una ragazza, Stromae ha recitato nel doppio ruolo di donna/uomo durante una discussione, così come vuole il brano. Con movenze particolarissime, che hanno reso ancora più estrosa e ben riuscita la performance, Stromae ha eseguito un ottimo numero da performer e dimostrato che la sua artisticità va ben oltre il solo talento di cantante. Se vi siete persi la performance, potete rimediare di seguito… fateci sapere cosa ne pensate…

 

  • Vanaverforever

    Capireste

  • Vanaverforever

    Ma dobbiamo giudicare l’uomo o l’artista? Questa persona ha un talento innegabile ed una sensibilità straordinaria… Perché vi chiedete se è gay, trans, etc etc? Per me è una persona e come tale va rispettata! Se lo vedeste e sentiste parlare capirete meglio la sua genuinità e umiltà! In poche parole: UN GRANDE!!!

  • Mialich

    Bravo e singolare! :D

  • veve

    Io l’ho sempre amato! anche quando prima di Sanremo mezza Italia non sapeva chi fosse. Purtroppo i biglietti per il suo concerto sono già finiti ma sono sicura che avrà modo di tornare e potrò finalmente vederlo! Comunque ottima esibizione anche se la canzone a forza di sentirla dappertutto inizia a stufare, dovrebbe promuovere papaoutai che è un brano secondo me ancora più interessante

  • ilmito

    Che bello…anche l omaggio floreale alla parte femminile…..ah ahhhh ahh

  • Chris90

    ahah ma non è un trans-omo ahaha ha interpretato una litigata tra uomo e donna, come dice la canzone ahah cmq finalmente un francese che fa buona musica!!!

  • Nadia Rose Perry

    In realtá tous les memes=sono tutti gli stessi………..
    La traduzione l’ho letta, non ho capito il suo stile non sono omofoba……..Poi con le traduzioni che caricate…………………………………………….

  • Santo

    E’ omo/etero/trans?!!
    Basta leggersi il testo della canzone, Dio santissimo. Non si ascolta una canzone senza sapere di cosa parla!
    “Tous les memes” = “Siamo tutti uguali”…

  • it’s a joke

    è un artista

  • Nadia Rose Perry

    Abbastanza inquetante… Non vorrei sembrare offensiva ma lui/lei/esso é omo/etero/trans? Non ci capisco niente

  • albi

    Si scrive anastaCia.. -.-