twitter facebook myspace feed
 

Stromae – Tous Les Mêmes | video premiere

Il cantante del Belgio, Stromae, ha molto di cui essere fiero. Il suo secondo album, “Racine carrée” ha ottenuto eccellenti risultati in madre patria, Svizzera e Francia, sfornando anche una hit come “Papaoutai”. Ora però è arrivato il momento del terzo singolo, e la scelta ricade su “Tous Les Mêmes”. Personalmente avrei puntato su “Ta fête”, ma a quanto pare, per la terza volta consecutiva, il cantautore vuole regalarci una canzone e un video pieni di significato.
stromae12 600x355 Stromae   Tous Les Mêmes | video premiereEcco il video ufficiale della canzone:

“Siamo tutti uguali” grida la canzone, il video e lo stesso cantante. L’ennesimo lavoro ‘formidabile’ da parte dell’artista, che dimostra di essere uno dei più grandi geni musicali che il nord-europa possa offrire. Voi che ne pensate?

Parole chiave:

Ti potrebbero anche interessare

2 commenti a "Stromae – Tous Les Mêmes | video premiere":

Rispondi

Connect with Facebook

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono indicati da *.

*

50 Cent Alicia Keys Beyonce Britney Spears Chris Brown Christina Aguilera Ciara Eminem Foto Nuove Janet Jackson Jay-Z Jennifer Lopez Justin Timberlake Kanye West Katy Perry Kelly Rowland Lady GaGa Leona Lewis Lil'Wayne Madonna Mariah Carey Mary J. Blige Ne-Yo Nicki Minaj Nicole Scherzinger Rihanna Shakira T.I. Traduzioni Testi Usher