Sempre un piacere riportare alla luce questo angelo di ragazza, scomparsa prematuramente, e che forse oggi sarebbe in lizza per essere la vera ed indiscussa regina della musica R&B. Sto parlando si Aaliyah, che spesso mi piace portare di nuovo a memoria con i suoi pezzi indimenticabili.
aaliyah1
Ma a parte le grandi e grosse hit, ci sono anche dei pezzi che di performance grandiose in classifica qua da noi non ne hanno fatte, ma sono piacevolissimi da riascoltare.

Ascoltando l’altra sera il suo disco, mi sono imbattuto in “At Your Best”, una canzone che sembra veramente venire dal cielo, come il canto di un angelo, inutile dirvi che i brividi hanno assalito la mia schiena per tutta la durata del pezzo… oggi però è tempo di “On In A Milion” arrivata alla numero 1 della R&B Chart US, e alla 25 generale, nonchè title track dell’omonimo album della nostra Baby Girl.

11 Commenti

  1. E’ sempre un piacere ricordare un fiore di cantante come lei! Un grazie per questo post a nome di tutti quanti adoravano,(adorano) e rimpiangono quest’angelo ritornato in cielo!
    R.I.P Babygirl!!!

  2. Nn potevi farmi regalo migliore!!!! :o)Adoravo e adoro Aaliyah….un angelo stupendo ke ci ha deliziati e donato canzoni splendide proprio come “One in a million”…e canzoni calde,sublimi e dolci come “at the best”(meravigliosaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!)….Ma credetemi ogni sua singola canzone è una perla…Sn sicura ke se fosse ancora viva sarebbe la regina indiscussa dell’R&N…nessuna è come lei…e nessuno potrà mai colmare E/o prendere il suo posto.Quindi Con piacere e rimpanto ascolto e rivedo questo video…invitanto,ki ankora nn la conoscesse,a comprare Assolutamente i suio 3 album(Age ain’t a number,One in a million,Aaliyah)…
    R.I.P my babygirl!!!I love u FOREVER!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here