Corre l’anno 1994, e dopo un primo album di successo, specialmente negli Stati Uniti, le TLC si apprestano a pubblicare “CrazySexyCool”, un disco che poi le porta ad un successo planetario grandioso! Il primo singolo esce proprio a fine 94, si chiama “Creep” ed è una canzone che forse i più piccoli visitatori di RNBJUNK non si ricordano, ma che per molti farà di nuovo battere il cuore come allora!

tlc

Creep, raggiunse la vetta della US Billbard e della R&B Chart americana, nonchè la 6 negli UK! Ha portato le TLC alla ribalta internazionale, ed è una tra le più classiche e belle canzoni R&B di quel periodo… n-joy!

8 Commenti

  1. Come si fa a nn conoscere questa canzone ed in generale tutto l’album:Crazysexycool è stato ed è ankora adesso un album meraviglioso…un must have per i veri amanti dell’Rnb.
    Ah,comre rimpiango qst anni…come rimpiango la mancanza di un girlgroup come le Tlc.
    R.I.P LEFT EYE

  2. un pilastro della musica rnb insieme a waterfalls…crazysexycool è l’album più venduto di un gruppo femminile rnb ed è tuttora imbattuto come record

  3. E chi non conosce questa canzone la adoro! Le tlc insieme alle Spice le trovo una delle girlband meglio riuscite. tutto l’album è un capolavoro

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here