Appena uscita su iTunes “My Life Would Suck Without You di Kelly Clarkson ha subito distanziato la concorrenza arrivando in testa alla classifica di vendita dei singoli. Il pezzo ha ricevuto molteplici review positive e grazie alla sua immediatezza e freschezza ha subito centrato l’obiettivo.

La settimana scorsa il brano ha debuttato nella Hot 100 alla posizione numero 97 ma grazie alle massicce vendite digitali potrebbe fare un bel balzo in avanti. Il singolo è ancora sprovvisto di video e a riguardo non si hanno molte informazioni, mentre l’album “All I Ever Wanted” uscirà negli stores americani il 10 marzo ed il 13 in Italia.

Che ne dite del successo immediato riscosso da questo pezzo, ve lo aspettavate ?

12 Commenti

  1. Niente d nuovo,sonorita’ gia sentite,e kelly ha fatto d meglio,sembra la brutta copia d about you now…nn merita x niente,appena diva prendera piede la clarkson s mettera in coda a suonare il clakson x passare…

  2. Non me l’aspettavo, so che ha molto successo in U.S.A. non mi aspettavo toccasse questa vetta.
    A mio avviso il pezzo è carino, solito pop/rock plasticoso, ha avuto successo con SUBG e quindi ripete l’opera, spero che l’album abbia delle chicche perché questo pezzo mi lascia come mi trovo… E’ scontata in questo modo… Ma del resto, cosa non si fa x i soldi.

    _Loray_

  3. Contentissimo per Kelly, se lo merita!
    Il pezzo è molto semplice e immediato, ma conquista proprio per questo.
    Ritengo sia una delle cantanti più valide della sua generazione, sicuramente la migliore uscita da American Idol.
    E poi ha già dimostrato con My December di non essere un’artista scontata.
    Vedremo..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here