Sugababes – Denial (Nuovo Singolo)

di R&B Junkie -
11 22

Le Sugababes hanno pubblicato un’ottimo album alcuni mesi fa, un’album nel loro stile, assolutamente Pop, studiato per il loro mercato, quello Britannico! Il primo singolo “About You Now” è piaciuto moltissimo, negli UK è arrivato a buone posizioni in classifica, il secondo, una ballata intitolata “Change” ha performato in maniera meno brillante nelle chart, ora è stato scelto il nuovo singolo che sarà “Denial”.

Una canzone pop abbastanza convincente, e molto Sugababes, io avrei preferito “Never Gonna Dance Again” ma vabbè… speriamo possano recuperare dato che “Change” sembra aver incantato poco anche gli inglesi.. bisogna anche dire che questa fine anno in inghilterra c’è una certa Leona Lewis che sta spopolando e spadroneggiando in ogni chart.

R&B Junk rating:

Visitate il loro MySpace

  • Pingback: Sugababes Denial, terzo singolo con video » R&B Junk()

  • GgG

    io le seguo da quando dal loro primo album, “change” è stato un singolo sbagliato, e non è stato abbastanza promosso dalla casa discografica, il loro album non ha venduto molto perchè la promozione europea è stata quasi inesistente… ed è un peccato, “never gonna dance again” è molto simile a “call the shoots” delle girls aloud, ma contrariamente a quello che pensano in molti, “never gonna dance again” è stata scritta già per “taller in more ways” e poi messa nell’album “change”; le girls aloud in un’intervista hanno confermato che “call the shoots” è stata scritta apposta per impedire alle sugababes di farla uscire come singolo…

    prima le girls aloud mi stuzzicavano, ma da quando hanno dichiarato guerra senza motivo alle sugababes, meritano ogni male…

    denial spero che riesca a risollevare le sorti del loro album e poi incrocio le dita che avvenga il “miracolo”, infatti, dato che “my love is pink” è uscita su itunes come singolo in download, è probabile che esca un doppio a-side: denial/my love is pink, sarebbe fantastico!!!!

    come in passato per stronger/angels with dirty faces!!!

    speriamo!!!!:x

  • buonissima notizia!E’ la mia canzone preferita dell’album!mi piace 1 sacco anke mended by you e my love is pink!
    invece never gonna dance again mi ricorda troppo call the shoots delle girls aloud ke si aggira nella top ten uk.
    change è stata 1 pessima scelta secondo me, niente d nuovo harakiri vero è proprio.
    sono certo ke qst denial andrà bene xkè è truzza al punto giusto da farti venir vogli d ballare!Ottima!
    Inizialmente stravedevo x my love is pink ma alla lunga stanca…

  • FaFa86

    che belle le sugababes…..avete sentito cosa hanno combinato al fidanzato di Amelle?porello….:(:((

    • Lor91

      Skusa ma ke hanno combinato le sugababes al fida di amelle??? Caso mai solo amelle ha fatto una kosa al fidanzato, e le altre due che centrano skusa??? Cmq molto bello il singolo Denial, Ottima scelta!!!

  • Hey

    A me piace molto Denial!!!

  • Selest

    Io amo My love is pink! E’ bellisisma! E poi mi piacciono anche back down e 3 Spoons of suga

  • loops

    Per me invece CHANGE è una bella canzone….solo che l’avrei lasciata nell’album come tale….:d

  • jdjfan

    Si, è arrivato alla 13 ma è in salita dalla 26… non è detto che non possa raggiungere la top 10!!! Fatto sta ke Change non ha preso neanche me, nonostante io sia un fan sfegatato delle Suga e delle loro ballatone!
    PS Io avrei preferito My Love Is Pink che secondo me ha tutte le carte in regola x essere una hit europea!

  • Edo92_Spears

    ma guardate che about you now è stato stabile alla numero 1 della classifica degli u.k. x diverse settimane! quindi altro che buone posizioni ma ottime! ed è ancora alla 4 della classifica europea dopo tt qst settimane.. change invece negli u.k. è arrivata “solo” alla 13 fino ad ora…

  • psyke11

    nn è male come singolo, anke se mi sa di qualcosa di già sentito. Adesso vediamo come sarà il video. Cmq immaginavo ke x le sugababes sarebbe stata difficile l’ascesa nelle chart visto ke Leona oramai domina dappertutto in Uk, come ha detto tu junkie tutti sn pazzi di lei e comincia a vedersi e a sentirsi anke qui da noi. :)