Aggiornamento: rivelata la copertina di “Freedom” che vi abbiamo presentato alcune settimane fa, e si tratta del primo singolo estratto del disco numero 8 delle Sugababes (completamente riformate):

—-
Dopo tanta attesa ecco arrivare il nuovo attesissimo singolo delle Sugababes! Il singolo intitolato “Freedom” anticipa l’uscita del nuovo album, l’ottavo di questo gruppo completamente riformato che è stato ricoperto dalle polemiche. La canzone è in radio rip, una track molto orecchiabile, con un beat interessante, ma certamente non ai livelli del raffinatissimo Pop che le Sugababes di qualche anno fa sapevano proporci. Rimango dell’opinione che mantenere lo stesso nome dopo aver cacciato le “anime” del gruppo sia del tutto ridicolo. Lascio a voi i commenti sul nuovo singolo delle Babes intitolato “Freedom”!
Aggiorneremo il post non appena saremo in possesso della HQ version:

40 Commenti

    • penso che il tuo sia un pregiudizio … in effetti, nonostante i cambi di formazione, le sugababes ci hanno sempre offerto dei prodotti di qualità … poi heidy ? lo so è arrivata col secondo album, ma è con lei che il gruppo ha fatto il botto … quindi la reputo ”una della squadra originale” … non so se ci fosse stata siobah al suo posto avrebbero avuto lo stesso ”percorso” …

  1. Alla fine loro sono esplose con l’entrata di heidi nel gruppo … con la prima formazione non se le sarebbe cagate nessuno … quindi effettivamente un membro della ”formazione che tutti conoscono” c’è ancora …

  2. la canzone è bella soprattutto considerando ciò che circola in giro…. poi sul fatto che delle sugababes non ce ne sia più una originale bisogna farsi una ragione. l’importante è che facciano quel pop un po’ diverso dal resto che le ha fatte conoscere. speriamo che il nuovo album sia tutto made by Xenomania

  3. Con le Sugababes mi sono fermata ad “About you now”-che già fu un mezzo passo falso all’epoca-..questa canzone come le ultime da loro sfornate me le fanno rimpiangere tanto

    • about you now non fu un mezzo passo falso…. è stato il più grande successo in uk: rimase per 4 settimane alla numero 1. anche in europa ebbe molto successo. solo in italia fece flop solo perchè dopo push the button le radio italiane non le hanno più trasmesse. chissa perchè???

  4. sarà perchè mi sono fermato ai tempi di round round ( o come si chiama)…ma mi sembrano molto cambiate fisicamente…cmq la canzone non mi dice un granchè

  5. Una girlband tamarissima !!! Wow che bella novità !!! Quanto ci serviva mamma miaaaaaaaaaaaaaaaaaa… Supernatural era rispetto, sta roba è un petto. Buona fortuna Babes io non vi seguo.

    _Loray_

  6. Sweet 7 era un ottimo album, che ha subito la stessa sorte di Bionic di Xtina, bocciato non per la musica ma per fattori estranei. Non sto paragonando i due album ma la sorte finale è stata simile. Ho adorato Sweet 7!
    E questa Freedom non è male, non è la truzzata che sembrava essere, meglio!

    • sweet 7 è stato bocciato pure per la musica, i critici lo hanno completamente massacrato, nessuno ha dato delle buone recensioni…forse il voto peggiore preso da un album mainstream, e ce ne vuole!

      • Ovvio questo ma non puoi negare che se S7 è stato un mega flop la causa principale sono i problemi di formazione, per in quanto a musica non era niente di innovativo ma neanche tutto questo schifo, era un album Pop perfetto per quel periodo, punto,.

  7. Benchè Jade sia oscena ed Amelle sia il male… adoro sta Freedom.
    Sarà che le Suga mi ricordan quando ero piccolo, ma mi piaccion ancora davvero molto, benchè sian cambiate totalmente.
    Sweet7 l’ho preso via Amazon e sono fiero di averlo, è un cd ottimo :) .
    Però mi mancan tanto Mutya e Keisha :( .

    • ahahahaha mi fai morire quando scrivi che amelle è il male, mi sa che l’hai gia scritto vero?
      comunque visivamente ora sono molto meglio, e comunque le due nuove sono brave.
      Amelle ha un timbro molto bello, Jade ha una voce molto potente ma il timbro di Keisha era molto piu particolare,
      heidi la considero un membro “fondatore” perchè c’è sempre stata, ed è sempre stata la più precisa live è ha un timbro tutt’altro che anonimo. S 7 è un bellissimo disco che ascolto ancora molto volentieri
      NICOLO RISPONDIMI :)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here