AGGIORNAMENTO: Ecco un nuovo assaggio di “Freedom”, questa volta la preview dura un minuto e mezzo e ci da modo di capire meglio come sarà la versione finale:


Sugababes – Freedom di sugababesdaily

Le Sugababes stanno per tornare, Amelle Berrabah, Heidi Range e Jade Ewen effettueranno il loro come back quest’anno. Il nuovo album sarà anticipato dal lead single “Freedom”, uptempo svelata in parte grazie al nuovo spot Nokia. Per il momento non abbiamo una release date confermata ma il pezzo dovrebbe arrivare a breve. Ecco il video della pubblicità, aspettiamo di ascoltare la versione integrale del pezzo per dare un giudizio completo. Voi che ne dite ?

27 Commenti

  1. umh … molto interessante … lo ripeto, nonostante i cambi di formazione il loro materiale è rimasto sempre di un ottimo livello (e le tre compaiono sempre tra i songwriters … in ogni formazione) … molto più in alto di altri inutili, bori, tamarri e scontati gruppi feminili made in uk … certo poi la formazione di ”angels with … ” resta la migliore … ma forse perchè è quella la formazione con cui sono esplose …

  2. Adoro la loro musica, molto meno l’ultima formazione della band…

    Sweet 7 è un gran bell’album.. Thank You For The Heartbreak, She’s A Mess ed i tre singoli estratti mi piacciono ancora moltissimo!

    Freedom si preannuncia davvero interessante.. Can’t wait!

  3. HEIDI MUTYA KEISHA questa è stata l’unica vera formazione.. tutto il resto è noia! Amelle si vede dagli occhi quanto sia strega, Jade inutile (voce inesistente)

  4. in un pezzo mi ricorda molto il remix di anytime you need a friends di mariah carey..ma sicuramente è casuale come succede spesso, ma è proprio uguale.
    comq mi piace , carina

  5. Finalmenteeeeeee non ne potevo piu d suonare in disco Sweet 7….
    Sweet 7 doveva essere il disco che avrebbe portato le Babes d nuovo fuori dal Regno Unito purtroppo non è stato cosi dopo il Keisha-Gate…Jade live è bravissima sono stato al Sweet7 party e la voce c’è…ma manka il carisma e l’originilalità che aveva K..speriamo che questa FREEDOM faccia bene in chart se lo meritano

  6. la terza formazione,Keisha, Heidi, Amelle, mi piaceva tantissimo!! poi hanno pensato bene di buttare fuori Keisha appena pubblicato il primo singolo del nuovo album..che trovata! questo ha fatto perdere alle Suga tantissimi fan!! sinceramente queste nuova formazione mi convince poco! anche se questa canzone sembra carina..

  7. nn sembra male! loro hanno proprio delle belle canzoni d solito anke se l’ultimo album era qualitativamente inferiore ai precedenti!!! spero nn mi deluda anke il prox.

  8. Il pezzo mi piace! Molto potente! Bello anche lo spot, una sorta di barbie-tributo alle pop star, mi è sembrato di cogliere riferimenti a Kylie Minogue, Beyoncé, Lady Gaga e Britney Spears!

  9. onestamente.. non so che aspettarmi. Mi piacevano un sacco le Sugababes 2.0 (Keisha, Mutya, Heidi), ma nonostante era andata via la mia preferita.. con le Sugababes 3.0 (Keisha, Heidi, Amelle) in “Change”, un album stupendo.. in Sweet 7 secondo me se la sono giocata male.. ormai non la facevano andare via oppure.. boh, un album buttato nel cesso in pratica -.-‘ non se l’è ca*ato nessuno! Ora.. la quarta formazione.. spero sia all’altezza del nome che portano..

  10. devo dire che il pezzo intriga parecchio! aspetto di sentire la versione completa! poi nn so se sia la canzone così o una cosa fatta x lo spot ma da 0.16 a 0.30 mi pare sia chiaramente dubstep! portato in auge nell’ultimo periodo da una certa artista che x tutti ha fatto roba uguale al solito poco innovativa ecc ecc… peccato che ci sia gente che sia ispirata e nn poco a questo genere!

  11. A me loro piacciono, ho amato Sweet 7, ma si sono meritate il mega flop perchè prioprio Keisha non me la dovevano buttare fuori! poi nel bel mezzo della promozione e uscita album!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here