Confermato, sarà “Miss Everything” il quarto singolo estratto dal nuovo album delle Sugababes. Eliminata “Crash & Burn” la band punterà su un brano fresco ed accattivante, perfetto per il periodo. Con loro ci sarà anche Sean Kingston, il cantante di Miami sta per tornare con un nuovo progetto discografico ma la sua popolarità non è quella dei tempi di “Beautiful Girls”.

La uptempo prodotta dagli The Smeezingtons è piacevole ed accattivante e potrebbe risollevare le sorti di questo progetto che al momento non naviga certo in buone acque. Da notare l’utilizzo dello stesso synth di “Return The Favor” di Keri Hilson…

Che ne dite di questa scelta ? Riuscirà “Miss Everything” ad attirare l’attenzione su “Sweet 7” ? C’è da dire che fin ora i singoli sono andati piuttosto bene ma le vendite dell’album sono state abbastanza magre.

  • stiO_O

    LE SUGABABES SONO MITICHE MI SONO SEMPRE PIACIUTE MOLTISSIMO!!PECCATO CHE NN ABBIANO IL RISCONTRO CHE MERITANO…

  • Felice

    grazie wino t ho aggiunto,senti per curiosità giusto per curiosità volevo sapere ma tu hai tutti gli album delle sugababes e quale delle varie formazioni ti piace!e cosa ne pensi dell’uscita di kesha,te lo keido perkè vedo che sei un loro fan,a me piacciono tuttavia ho solo angels woth dirty faces e three come album però sto sweet 7 mi ha colpito molto nonostante erano anni che nn le seguivo o almeno nn come una volta!!!!!se puoi rispondimi alle domande

  • Wino

    COMPRATE IL CD O ALMENO ASCOLTATELO TUTTO X CAPIRE QUANTO è BELLO E DI QUANTO QUESTO GRUPPO ABBIA BISOGNO DI ESSERE SOSTENUTO!!

  • Felice

    beh a me piace questa canzone ed è anke un ottimo singolo,anke se dopo 3 singoli ritmatici avrei puntato su qualkosa di dolce tipo sweet and amizing ke con un video fatto bene sarà bellissimo,oppure no more you,o anke little miss perfect,però considerando il perdiodo primaverile ed estivo vabbene cosi,sperando ke per l’autunno se sto progetto continui estraggano due ballate,per me sweet and amizing e little miss perfect,anke se io penso che l’avrebbero dovuto scegliere per un singolo invernale,io avrei cancellato get sexy considerando che cera kesha e avrei inziato quest era tutto daccapo con un primo singoo con jade e inziando con about a girl,cosi stavamo al secondo singolo con wear my kiss e terzo con miss everything,e 4 singolo adesso una bella ballata,perkè se era come io dicevo cera la possibilità di un ulteriore singolo invece adesso già stiamoa 4 singoli di cui 3 prima dell’album ,leakkaggio del disco,vendite magre mi sa ke poi chiuderanno l’era se questo singolo nn faccia bene ed aumentare l’album ke per me +è uno dei più belli di quesot periodo e il più bello delle sugababes almeno di quelli ke possiedo,ragazzi vorrei compramri questo disco e mi rivolgo ai fan delle sugababes,il disco sweet 7 è uscito in italia,uscirà,oppure devo acquistarlo online?Grazie,scusatemi per la mia ingoranza ma essendo impegnato in quesit mesi e cose varie nn so nemmeno i dischi usciti in italia .

    • Wino

      Ciao allora io l’ho comprato su amazon.co.uk e mi è arrivato dopo 2 giorni dall uscita in inghilterra (ossia il 17 marzo). Il cd è stupendo, ci sn anke i testi e la qualità ovviamente delle canzoni nel cd è ottima ;) Se hai bisogno di maggiori informazioni chiedi pure o mandami un messaggio su Facebook su Lovely Sugababes (il gruppo ke gestisco su facebook con le loro canzoni e performance)

  • joey81

    ho letto che faranno una re-released ….secondo me questo insuccesso è dovuto al leakaggio … poi wear my kiss si può ascoltare da gennaio …. cmq l’album è ottimo

  • Wino

    Ottima scelta è quello ke c vuole per la primevera/estate… Azzarderei a dire possibile numero 1 x le Sugababes!!! :)

    • JAMES

      ma speriamoooo….. è voglio un bel video cm ABOUT A GIRL o cm altri in passato nn come l’ultimo WEAR MY KISS ke faceva veramente skifo cn una canzone molto carina….

      [email protected]

  • JAMES

    raga il singolo è sceso dalla 24 alla 39 mentre l’album è sceso dalla 14 alla 47.. nn ci posso credere!!

  • womanizer93

    Infatti i primi 3 singoli sno andati bene e se non sono bastati a far andare l’album bene dubito se questo POSSA FARLO!

  • joey81

    Meno male !!! Io adoro questo pezzo anche se preferivo she’s a mess … cmq io la trovo simile a right round di Flo Rida

  • ilpanes

    conosco un paio di disco dove questo sarebbe un riempipista… peccato per la promozione inesistente.

  • livio

    L’album secondo me è una vera bomba,però io avrei puntato più su “thank you for the heartbreak” come nuovo singolo…comunque non capisco come mai in italia i dischi delle sugababes non escano più…boh!!!

  • JAMES

    oooooh meno male.. CRASH AND BURN nn ce lo vedevo proprio cm singolo primaverile.. XD qst pezzo promosso cm è stato promosso WEAR MY KISS in UK potrebbe realmente andare bn.. xo’ credo ke anke nel resto dell’europa potrebbe andare benino..

  • james

    ben fatto! solitamente nn vado pazzo x qst tipo d pezzi troppo commerciali ma nel loro caso ci vuole. potrebbero promuoverlo in tutta europa xò!

  • flaky90

    mi piace ma anke io non capisco perché non provano a fare uscire uno dei singoli anke nel resto d’europa…. booooooooooooo
    flaffy-90

  • Go Little Boots!

    Non capisco perchè non fanno anche un po’ di pubblicità nel resto dell’Europa per vedere se l’album piace(per esempio qui da noi anche)..Miss Everything potrebbe fare bene è molto bella =)