Sarà la uptempo intitolata “Get Sexy” il primo singolo estratto dal nuovo album delle Sugababes, girl group britannico ora sotto l’ala protettiva di Jay-Z. Ad un primo ascolto mi pare qualcosa di già sentito e piuttosto tamarro. Non penso che sia la strada giusta da seguire.

Personalmente ho apprezzato i loro passati lavori ma questo pezzo non mi convince. Il singolo verrà realizzato ufficialmente il 9 luglio, giorno in cui sarà mandato alle radio. Che ne dite di questa preview ?

29 Commenti

  1. Layla mi sei troppo simpatica,in realtà io sono un atito di musica e so e cacchi e tutt quant xdxdxd come si dice da noi a Napoli.Ovviamente prima di scrvere un commento e prima di fare fugure di capisc a me!a volte vado a documentarmi,per esempio sapevo che il primo gruppo nn stava Heidi e ma un’altra,pero per esempio nn ricordavo bene il nome ,l’ho guardato un attimo e lo scritto pure perchè ha un nome stranoxdxxd.Però per la maggior parte delle cose sono diciamo abbastanza informato.Però spiacente nn le scrivo io le cose su wikipedia.xdxd.Diciamo però che la mia è +una passione per la musica,per questo mi documento stesso,perchè magari ci sono tantissime cose ma tantissime cose che nn so ,per esempio tecnologia zero sotto zeroxdxd,quindi noi tutti siamo bravi in qualcosa.

  2. Anke io preferivo le sugababes di qlk anno fa,quando erano più rnb nelle sonorità,però devo dire ke qst canzoe è molto carina…sicurametne molto più gradevole e orecchibile delle ultime canzoni-singoli!!!

  3. a me nn sembra niente male
    certo nn è il max dell’otiginalità
    ma qst ritorno a sonorità + urban nn mi spiace e sn certo ke km sempre faranno 1 ottimo album.
    grandi suga ma fate video meglio!!

  4. Roberto
    le commesse fanno un lavoro dignitosissimo.
    Anche Paris Hilton è famosissima ovunque e non mi pare ci sia arte in ciò che fa, se il tuo parametro è la fama.
    Chill out, honey…
    .
    Enry
    di Kelly Clarkson non l’ho detto, perchè lei un talento (la voce) ce l’ha… Non capisco solo come mai faccia successo con canzoni aberranti.

  5. A me piace, è carino. Certo, secondo me non avrebbero dovuto affidarsi a producers americani x il semplice fatto che in America la concezione di girlband è la concezione di zoccolette che fanno canzoni tamarre (come le Pussycat), le Pussycat invece se ne sono sempre sbattute delle mode temo che se diventano una girlband alla moda si sciolgano anche presto mentre invece (nonostante i cambi) sono sicuramente la girlband con pi longevità, non ricordo gruppi al femminile che siano arrivate al secondo GH, questo è già il 3′ album dopo il loro primo!
    Staremo a sentire.

    _Loray_

  6. raga nn vi impressionate ne in bene ne in male e’ solo una demo…nella versione originale la voce maschile nn ci sara’!!! uscira il 7 luglio nelle radio inglesi poi fisicamente putroppo stranamente 31agosto!!

  7. Raga where is Mutya Buena.Le sugababes erano quelle che erano con il trio composto Mutya BUona,heide e piace molto,artisticamente parlando.Mi mancano le vecchie sugababes io ho i due album con Mutya Buena e devo dire che [ tutt-altra cosa.Anke se chi lo sa il vero gruppo nn era formato con heidi,nel 2000 le sugababes erano formate da Mutya buena,keysha e Siobhán Emma Donaghy ,lasciando il gruppo dopo solo il primo album.Poi arriva heidi e le cose si mettono meglio e pubblicano insime a Mutya 3 album.Dopodich[ Mutya buena lascia il gruppo e si dedica ad una carriera solista che ebbe abbastanza successo.Poi da quando [ venuta sta amelle berrabah nn si [capito +niente.Ma cmq debbo dire che nonostante cio le canzone sono sempre carine,ovviamente nn paragonabili ai vecchi successi,ma sono sempre molto carine,nonostante amelle xdxd,ma il discorso nn [ di antipatia o cos-altro ,il discorso e che anke se amelle [ brava,mutya buena per me lo era di +,a livello vocale.Cmq per adesso sto pezzo nuovo mi piaciucchia xdxdx ciaooooooooooooooo

  8. scusate ma sinceramente negli ultimi tempi si erano davvero perse queste poracce… con questa canzone secondo me si sono riprese un bel un pò. Potrebbe anche iniziare a piacermi parecchio come canzone, anche se anch’io noto delle somiglianze, in particolare con my humps dei black eyed peas e anche con boom boom pow… staremo a vedere

  9. Che tristezza, ricorda un bel po’ di altre canzoni. Le più palesi:
    “When I grow up” nella parte iniziale, mentre la hookline (quando canta il tizio) sembra “Let it rock” di Kevin Rudolf…
    Pure queste perchè non fanno le commesse?
    E Jay-Z perchè se ne occupa?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here