Beh, forse le ragazze sono un po’ seccate dal successo solista di Mutya, e così, surprise, si apprende che le Sugababes riformate con Amelle stanno preparando un nuovo album!

Il primo singolo estratto si intitolerà “About You Now” e sarà prodotta da Dr. Luke (già collaboratore di Avril Lavigne e Britney Spears).

 

Un’altro capitolo di questo girl-group che assolutamente stimo in ogni maniera, trovo che siano grandiose, spero però che il nuovo acquisto sia all’altezza della compianta Mutya (che sta andando fortissimo con Real Girl e Song for Mutya)!

Parlando di “About You Now” si dice che sarà il miglior singolo delle Sugababes dai tempi di “Round Round”, il suono è tipicamente Pop, nessuna delle canzoni precedenti è simile a questo nuovo singolo!

Con queste premesse c’è da avere paura! :) Vorranno forse far pentire Mutya di averle piantate in asso? Vedremo…

  • Luca

    W Amelle????Lei è solo una tappabuchi…FORZA MUTYA…qst nome lo sentirai per molto tempo. Nelle Sugababes era sprecata. Vai Mutya.

  • Pingback: Sugababes - About You Now (Nuovo Singolo) » R&B Junk()

  • max

    io adoro le sugababes…..keysha in particolare…mi sembra molto strano ke la new song sia prodotta da dr.luke e nn da dallas austin,era diventato il loro nuovo produttore di fiducia…speriamo nn lo abbiamo mollato xkè è un bravissimo produttore!

  • Ale..! XD

    Ahahah CSF RULEZ..!!:x

  • sono sempre stato un fan sfegatato di queste tre sciacquette, il bello è che sono intercambiabili e sostituibili, cioè ne puoi togliere una e al suo posto metterci la mia fioraia che tutto rimane immutato, sia le le canzoni che il gruppo continuano a funzionare perfettamente

  • Selest

    Non mi sono mai interessato a loro… l’unica canzone che conosco è push the buttom o come si scrive.

  • Se Mutya fa uscire la song con Amy Winehouse le Suga potranno far poco *me rimpiange i vecchi tempi

  • s.MAC.k

    sono proprio curioso,mutya era praticamente quella che preferivo, e ho visto una grande perdita.. amelle non mi convince, dunque mi aspetto un 5° album da paura per inserire amelle nell’ottica del gruppo.

  • bnason

    hanno tutte le qualità per tornare laddove si erano fermate…………….:x:)>-

  • jdjfan

    AHAH! Si fatela pentire! Sta Str***a… altro ke figlio e figlio… appena nato si era già fatta firmare un altro contratto discografico! Bè… sai ke le dico a Mutya… spero vivamente ke le grandi Suga possano vendere il doppio di lei… veramente… da sola a me nn piace affatto, avrà successo ma proprio nn mi convince! W Amelle!!!

  • jaredjason

    vocalmente amelle potrebbe anke superare mutya però in quanto a carisma ho i miei dubbi.
    cmq le sugababes sono delle grandi, hanno tutte e 3 delle voci fantastiche e uniche, sopratutto heidi:x
    aspetto con ansia il loro 5 album:)

  • psyke11

    Io adoro le Sugarbabes e mi è dispiaciuto molto ke Mutya le abbia lasciate così..all’inzio avevo detto ke nn voleva fare + musica e dedicarsi al bimbo ke ha avuto, poi è uscita con un cd solista ke oltretutto va molto bene in UK e si sente anke qua da noi…mah, diciamo ke ha fregato un pò le sue compagne! La nuova ragazza mi piace, è frizzante allegra, ma io sn una fan del vekkio trio ke con Mutya aveva un tocco di originalità!8-|