Ora che le Sugababes ufficiali sono i pausa, le fondatrici del trio Keisha Buchanan e Mutya Buena hanno confermato via Twitter di essere al lavoro su un nuovo progetto discografico come gruppo. A loro si è aggiunta anche l’ex Sugababe Siobhán Donaghy e le tre attualmente sono in studio di registrazione con il rapper inglese Professor Green.

Effetto revival a parte, sarà molto interessante vedere che possibilità avranno le ragazze dopo tutto questo tempo di pausa. C’è da dire inoltre che le tre assieme hanno dato alla luce soltanto un album, “One Touch”, dato che nel 2001 Siobhán ha lasciato il gruppo sostituita da Heidi Range, attualmente nella line up ufficiale del gruppo.

Insomma,voi che ne dite di questa reunion ?

15 Commenti

  1. La Storia infinita…a mio parere le Sugababes sono e saranno per sempre Heidi,Mutya e Keisha!!! Ma poi son curioso di vedere con che nome se ne escono queste ahahahah…The Original Babes? :)

  2. vediamo un’pò… siobhan durerà un singolo poi se ne andrà di nuovo, e mutya magari fino al secondo regge e poi molla keisha da sola…. quanto ci scomettete sopratutto su siobhan??? e dovranno richiamare heidi che grazie a quella sfigata di amelle che vuol comandare su tutti non riesce ad andare avanti con le sugababes attuali comunque continuo a non riuscire a loggarmi con il mio nick flaky90… cioé mi dice che é andato bene il login e poi quando mi reindirizza al sito mi chiede di nuovo il login….

  3. Sono molto contento di questa news,anche se preferirei che Hedi si aggiungesse al gruppo perchè la seconda formazione è quella storica e quella ricca di successi e di vendite,ma cmq contento perchè alla fine il primo e vero trio da cui tutto ha avuto orgine tornano insieme,mi domanda ma perchè non far pace e tornare tutte insieme 6 sugabaes al posto di due gruppi no?

  4. Senza Heidi,le care Mutya e Keisha non vanno da punte parti.
    Richiamare quella sconosciuta di Siobhan è stata una mossa sbagliata.
    Inoltre penso che Heidi sarebbe stata ben felice di riformare un gruppo con le vecchie compagne e di riassaporare un pò di successo con loro.

  5. posso dirlo? mossa molto inutile… ok che un gruppo così poteva andare negli anni 2000, ma ora queste 3 insieme, x me, nn hanno speranze!

  6. Se avessero richiamato Heidi al posto di siobhan sarebbe stato meglio…il trio mutya buena, keisha e Heidi é sicuramente il più di ricordato e per me il migliore…ma quindi ora ci sono due gruppi di sugababes? Anche se uno é in pausa son sempre due…mah

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here