Inizia da una rivista la promozione per le Sugababes. Le ragazze hanno da poco lanciato il loro nuovo singolo “Freedom” con un video, e sono pronte a tornare questo autunno con il loro ottavo album in studio. Le ragazze appariranno nel prossimo numero di Loaded Magazine, le possiamo ammirare qua in anteprima, con un outfit decisamente sexy. Proprio il puntare troppo su sesso ed immagine secondo me sfavorisce questa nuova squadra Sugababes. Quelle di un tempo puntavano sul talento….
Cosa ne dite delle copertina?

9 Commenti

  1. Keisha se n’è andata soltanto xk l’hanno buttata fuori xD Ebbero una lite lei e Amelle… e doveva andare via Amelle Berrabah, ma la casa discografica ha detto apertamente che andava via Keisha Buchanan xk ANCORA non era arrivato il tempo di Amelle xD

  2. Parla junkie? che elogia Kelly rowland che nella copertina dell’album si copre le tette perchè praticamente nuda? almeno loro hanno ancora il top addosso ;)

  3. l’abito nn determina la qualità delle canzoni nè il talento… anzi freedom, pur essendo un electro-pop nn è così scontata, ha una bella struttura, la cosa più ovvia è il chorus da “’cause tonight, is the night…”, poi ci hanno messo anche un bel break dubstep (come la cara britney insegna e ispira) x cui la sua particolarità ce l’ha!
    per fare un esempio, qualcuno ha messo mai in dubbio il talento dell’aguilera? no! eppure l’ho vista poche volte vestita, quindi queste sono solo insinuazioni e secondo me, premature!

  4. L’abito non fà il monaco … ok questo proverbio può non valere sempre … ma io trovo che nonostante cambi di componenti vari il materiale che le sugababes ci hanno dato è sempre stato di ottima qualità …

  5. ammetto che sono gnocche, meno male che amelle non porta più quel taglio corto orribile. Però non mi piace il fatto che puntino così tanto sul corpo, e forse è per questo che keisha se ne è andata, non le stava bene questa nuova immagine…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here