Se siete frequentatori assidui di YouTube probabilmente vi sarà capitato di imbattervi nella pagina di DJ Earworm, artista che da quasi una decina d’anni si diverte ad unire le canzoni più in voga del periodo (o annata) in un unico remix, che riesce a far funzionare perfettamente non solo dal punto di vista musicale, ma anche per quanto riguarda il testo.

Anche in questa torrida estate 2017 Jordan Roseman, in arte DJ Earworm, non ha mancato di proporci il suo lavoro. Per il suo mega remix ha scelto 15 canzoni tra quelle attualmente più ascoltate negli States , da Despacito (poteva forse mancare?) alle collaborazioni in cui figura Justin Bieber, da Wild Thoughts con Rihanna a Fetish di Selena Gomez.

Nonostante il sound meno potente di altri suoi progetti, è innegabile che Roseman ci sappia proprio fare. A seguire i titoli dei brani coinvolti e il video del super-mix. Attendiamo commenti!

Charlie Puth – Attention
David Guetta Feat. Justin Bieber – 2U
DJ Khaled Feat. Rihanna and Bryson Tiller – Wild Thoughts
DJ Khaled Feat. Justin Bieber, Quavo, Chance the Rapper, and Lil Wayne – I’m the One
French Montana feat. Swae Lee – Unforgettable
Future – Mask Off
Halsey – Now of Never
Imagine Dragons – Believer
Julia Michaels – Issues
Kendrick Lamar – HUMBLE.
Luis Fonsi & Daddy Yankee Feat. Justin Bieber – Despacito
Miley Cyrus – Malibu
Post Malone feat. Quavo – Congratulations
Robin Schulz feat. James Blunt – OK
Selena Gomez feat. Gucci Mane – Fetish


Se vi state chiedendo il perché della mancanza di hit come Shape Of YouSomething Just Like This, il motivo è semplice, DJ Earworm le aveva già inserite nel suo remix primaverile, che vi riproponiamo qui: