demi-lovato-new-song

Anche questa volta concludiamo la settimana con un post che vi tiene aggiornati su quelle che sono state le esibizioni proposte dai nostri artisti preferiti negli ultimi 7 giorni. Si inizia dal rapper G-Eazy, che si è incontrato con la cantante emergente Grace (di cui vi abbiamo parlato QUI) presso il Today Show per esibirsi sulle note della hit “Me, Myself and I”, originariamente cantata in duetto con Bebe Rexha. Una bellissima sorpresa la signorina dal vivo: timbro vivo e particolare, estensione, grinta, davvero un’interprete di ottimo livello. Bravo anche Eazy, ma è lei ad entusiasmarci di più in questa esecuzione, e dopo avervi assistito ci auguriamo ancora di più che riescano a farla esplodere.

Il cantante britannico Nathan Sykes pubblica sul suo account twitter un video in cui canta e suona live la colonna sonora di Pokemòn per cavalcare l’onda mediatica del gioco Pokemòn Go. Come sempre, Nathan porta a casa una performance vocale ottima, mettendo in luce una buona estensione ed una grande solidità del suo strumento. Il ragazzo è bravo anche come pianista, e riesce dunque a portarsi a casa un’ottima performance senza aver bisogno dell’aiuto di altre persone.

I Bastille danno finalmente inizio alla promozione del loro ultimo singolo “Good Grief”! La prima performance televisiva del brano è stata infatti eseguita in questa settimana da Jimmy Fallon, e per l’occasione il gruppo ha confermato ottime capacità musicali live: perfetta la parte strumentale, messa a punto con grande cura dai musicisti, ed ottima anche l’esecuzione vocale del leader del gruppo, che dal vivo riesce a trasmettere una grinta ancora maggiore. Bellissima il suo timbro, soprattutto quando ne usa la parte più roca. Performance promossa a pieni voti.

Anche i Pentatonix continuano a promuovere la loro musica. Il gruppo a capella si è esibito questa volta presso Good Morning America con la taccia “Cracked”, brano proposto con l’aiuto di un beat e pochi suoni coi quali i cantanti hanno collaborato armonizzando con le loro bellissime voci. Meraviglioso anche il lavoro dei solisti, che con le loro voci potenti ed i loro bei timbri riescono a portarsi a casa performance ottime. Davvero un gruppo di talento loro, speriamo solo che riescano a rimanere a galla nel musicbiz anche se i loro numeri non sono altissimi.

Dopo qualche giorno, il duo ha cantato di nuovo il brano da Live with Kelly.

Demi Lovato e Nick Jonas hanno ospitato l’ex di lei e fratello di lui Joe Jonas in tour per esibirsi insieme a loro sulle note di due vecchi brani,  “This Is Me” e “Gotta Find You”. Un’apparizione breve, ma che regala tante emozioni ai fan di vecchia data di questi artisti, che hanno sognato ai tempi di Camp Rock. Vocalmente molto bravi Demi e Joe, e Nick qua riveste bene il ruolo di musicista. Peccato solo per la performance davvero striminzita, solo un semplice omaggio ai loro lavori di un tempo. Avremmo gradito qualcosa

Si continua a PAGINA 2 con Gaga, Fifth Harmony, Zendaya e…