13938389_1421181751230956_275551048453867944_nTinashe non ha ancora iniziato a promuovere il nuovo singolo “Super Love”, eppure esegue comunque una performance proprio all’inizio di questa settimana! La ragazza apre infatti una partita di baseball dei Rodgers con una performance dell’inno americano, brano reso bene con le sue buone doti vocali, che le permettono di portarsi a casa una buona esecuzione vocale davanti ad un pubblico molto vasto. Visivamente Tinashe opta per un look sobrio e sportivo, scelta giusta per apparire bella ma non eccessivamente provocante ed evitare le polemiche che hanno colpito di recente artisti come Ciara.

Gli X Ambaddassor continuano a promuovere la loro musica. Di recente si sono esibiti da Good Morning America per offrire una performance della loro “Low Life”, brano pop-rock ben incalzante che il cantante del gruppo riesce ad eseguire con energia sul palco, cantando ottimamente con un’estensione assolutamente notevole e coinvolgendo al meglio il pubblico con una grinta ed una presenza scenica non da poco. Ottima anche l’esecuzione del featured artist Jamie N Commons, rapper di buon talento che tiene alla perfezione la performance con il suo timbro corposo e particolare. Look all white per entrambi, una scelta che dona loro luce e giova alla performance.

La nota band country The Band Perry si è recata presso il Today Show per eseguire in diretta un’esibizione del loro ultimo singolo “Comeback Kid”, splendida ballad che dà alla frontwoman del gruppo la possibilità di mostrare la bellezza del suo strumento vocale, una voce dotata di un timbro molto interessante e perfetto per queste sonorità. La performance è stata davvero ottima, la prova vocale data è stata veramente sublime, e questo non solo per via del grande talento della cantante che per l’abilità dei musicisti. Anche loro hanno optato per un look total white.

 

Dato che il suo singolo “Lost Boy” resta costante su iTunes USA, la cantante emergente Ruth B continua a promuovere tale brano. Il programma in cui ha eseguito questa nuova esibizione è ARD Morgenmagazin, e la performance è stata davvero in grado di far esplodere in noi una passione per questa ragazza. Un timbro interessante, un’interpretazione impeccabile ed una buona tecnica permettono alla cantante di mettere a punto una performance di ottimo livello, che sa generare un rapporto intimo fra lei e l’ascoltatore. L’unico strumento che fa da base alla sua voce è la pianola da lei stessa suonata, il tutto per un’esibizione in cui la ragazza dimostra di sapere come fare per emozionare l’ascoltatore in compagna soltanto del suo talento, e di una delicata bellezza sottolineata elegantemente dal look scelto.

Le Little Mix hanno deciso di sorprendere i clienti di un McDonald organizzando, con la collaborazione dei proprietari e dei dipendenti del fast food, una breve performance del loro ultimo singolo “Hair”. Accompagnate da ballerini e con indosso abiti sexy, le ragazze hanno improvvisato un palco con i tavoli ed hanno intrattenuto i presenti con un’esibizione di circa un minuto e mezzo, cantata e ballata. Ovviamente non si è trattato della loro miglior esecuzione, né canora né coreografica, ma comunque di un siparietto qualitativamente buono e di una bella sorpresa per i presenti.

Nuova performance anche per Dua Lipa. La cantante si è recata presso la trasmissione svedese Sommarkrysset per eseguire una performance del suo ultimo singolo “Hotter Than Hell”, brano che le ha finalmente donato visibilità anche in UK. Come sempre, l’artista ha proposto una buona esibizione, eseguendo una performance vocale ottima tecnicamente che mette in scena tutta la bellezza del suo timbro, il tutto mentre riesce a tenere il palco con il giusto carisma che un’aspirante star musicale deve possedere. Visivamente la cantante e modella opta ancora per un look elegante e particolare, altro elemento che le consente di colpire nel segno.

Infine, torniamo a parlarvi del Future Now Tour di Demi Lovato e Nick Jonas per una delle performance tenutasi nella data di Las Vegas. Per la prima volta, durante la performance dell’album track “Waitin’ For You”, Demi è stata raggiunta dalla rapper emergente Sirah, featured artist del pezzo che ha dunque eseguito il suo verso per la prima volta dal vivo. Per quello che possiamo vedere e sentire (la qualità video non è ottima, e l’audio è offuscato dalla simpatica decisione della ragazza che ha girato l’unico video trapelato finora in rete di cantare per tutto il tempo) sembra che le due abbiano proposto un’ottima performance, sia per l’esecuzione vocale che per la presenza scenica.