Domenica andranno in scena gli American Music Awards e, a quanto sembra, possiamo aspettarci uno show musicale all’altezza di tale nome…ogni riferimento agli EMA della scorsa settimana è puramente casuale.

Le nominations sono note ormai da tempo, così come la lunga lista di artisti che andranno ad esibirsi sul palco del Microsoft Teather di Los Angeles (QUI per approfondire). La grande novità della serata è invece rappresentata dalla performance d’apertura, annunciata oggi dagli organizzatori.

Ebbene, a dare il via alle danze saranno due popstar americane doc, che mai prima d’ora si erano esibite assieme. Stiamo parlando di P!nk e Kelly Clarkson, cantanti amatissime negli States (e non solo, ovviamente) e in auge da più di 15 anni ciascuna. Due carriere diverse ma entrambe ricche di successi, e domenica le vedremo una accanto all’altra dividere lo stesso palco e cantare la stessa canzone (ancora top secret).

Già il video di presentazione del duetto crea ancor più suspense. Chi segue la musica pop almeno dai primi anni 2000 non può rimanere indifferente a questa unione artistica, dal momento che stiamo parlando di due delle popstar che hanno lasciato alcune delle più belle hit pop degli ultimi anni, da Because of You a Just Like A Pill, da Already Gone a Who Knew, e potremmo continuare per ore.

Non sappiamo cosa ci proporranno, anche se un bel mash-up delle loro canzoni più celebri, buttandoci dentro gli ultimi singoli, sarebbe davvero un sogno. Non ci resta che goderci appieno la sorpresa; già non stiamo più nella pelle, e voi?

4 Commenti

  1. non me lo aspettavo! mi dispiace oerchè speravo pink si esibisse con il nuovo singolo ma allo stesso tempo soino curiosissimo della performance (un po come per gaga)

      • si, così è stato confermato visto la daring perforamcne to date, ma anche quella sarà della title track, mica vorrà estrarre quella come secondo sinfolo?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here