Il superbowl 2015 è ancora lontanissimo, infatti la finale dei campionati di Football Americano si tiene solitamente nel mese di Febbraio, eppure si cominciano già a fare i possibili nomi per l’agognata performance dell’Halftime Show.

Il Wall Street Journal ha cominciato a fare dei nomi, dopo che l’anno scorso è stata Beyoncé a proporre uno show mozzafiato durante la pausa tra il primo ed il secondo tempo:

“La NFL ha già stilato una lista dei potenziali performers per l’Halftime Show del 2015, e quelli rimasti nella lista sono Rihanna, Katy Perry, o i Coldplay. Gli staff ed i management degli artisti sarebbero già stati informati”.

Insomma, è sfida aperta tra Rihanna, Katy Perry e la band dei Coldplay, per accaparrarsi questo evento, il più importante a livello mondiale per esposizione.

Rihanna potrebbe sfruttare l’evento per la promozione del suo prossimo disco, ma ancora non sappiamo su quale di questi candidati cadrà la scelta.

Staremo a vedere poi se le ragazze, notoriamente poco prestanti nei live, riusciranno a creare uno show all’altezza delle aspettative.

Voi cosa ne dite?

34 Commenti

  1. secondo me Katy Perry, d’altronde per un evento cosi importante c’è bisogno di una persona ancora più importante, e in questo momento la migliore é Katy Perry, e sono sicuro che a nessuno importerà niente se fa un playback!!

  2. assolutamente KATY PERRY potrebbe essere un incoraggiamento a fare un video per legendary lovers perché io lo voglio assolutamente e poi rihanna non ha più fatto canzoni nuove quindi non sarebbe un bello spettacolo invece katy perry sarebbe una buona occasione per cantare this is how we do per la prima volta trascurando il prismatic world tour

      • si ma io voto katy perché odio rihanna per vari motivi e poi qual’é il problema lei ha fatto prism quasi un anno fa e pochi giorni fa ha fatto il video i this is how we do quindi dove sta il probleman se fa un video a febbraio

      • Difficile, è tra 6 mesi e this is how we do non pare esser partita col piede giusto. Quindi credo che entro fine ottobre avremo il video di legendary lovers che forse (se non avrà successo) chiuderà la PRISM era.

  3. Spero scelgano RIHANNA,OLTRE CHE LEI è UN MOSTRO SUL PALCO,nelle esibizione ci mette tutta se stessa ,è un occasione da non perdere per la promozione del nuovo album :)

  4. Rihanna è la mia preferita per cui non posso non tifare per lei…..e sarebbe perfetto per la promozione del nuovo album.
    Anche i Coldplay e Katy sarebbero adatti: insomma hanno scelto 3 nomi di grande calibro e di grande talento!

  5. Mi piace molto KATY PERRY e RIHANNA…..pero’ francamente i piu adatti a questo tipo di manifestazione sono I COLDPLAY, x la loro storia e tutto quello che hanno fatto nel mondo musicale nella loro lunga carriera!

  6. Beh sicuramente quelli che potrebbero proporre uno spettacolo di qualità sono senza dubbio i Coldplay,quindi spero che vengano scelti loro!!

  7. Sono nomi importanti ma da soli non so se riuscirebbero ad offrire un spettacolo degno dell’evento.
    Katy Perry non ce la vedo.. Anche se seconde me la scelta ricadrà su di lei.
    Oppure i Coldplay e Rihanna come ospite..A quanto pare duetteranno di nuovo insieme e Martin ha sempre espresso stima e ammirazione nei suoi confronti.. Potrebbero fare uno spettacolo insieme..

    Avrei pensato ad Eminem e Rihanna, visto il successo delle date insieme. Sarebbe uno spettacolo grandioso.

    Ci vedrei bene anche Lady Gaga, ma non verrà mai scelta.. Ha perso troppo terreno ed è praticamente snobbata..

  8. Ma la scorsa edizione non l’ha fatta Beyoncé ma Bruno Mars e i Red Hot Chili Peppers. Ma comunque io preferirei andassero i Coldplay ma alla fine anche Rihanna potrebbe sfruttare l’evento.

  9. Tra i 3 preferisco Rihanna. Sono un grande fan della Perry e ce la vedo, ma per inizio 2015 la PRISM era sarà probabilmente bella che conclusa (aveva detto 5-6 singoli e quindi è tanto se esce il sesto singolo, anche considerando che tolti DH e Roar tutti gli altri singoli sono stati deludenti, e anche This is how we do non è partito col piede giusto, quindi probabilmente estrarrà Legendary Lovers come sesto singolo e poi, salvo sorprese di questo singolo, finirà così la prism era) e quindi una sua performance sarebbe praticamente inutile.
    I coldplay 0 scenografia.
    Rihanna non sarà una bestia sul palco, ma saràl’occasione perfetta per promuovere il terzo singolo di questa era.

  10. tutte queste porche,sono solo buone a fare bocchini con ingoio e doppie penetrazioni anali con sborrata interna!!!per il resto,in quento femmine ,si usano e si gettano!!!!

  11. O Rihanna (per la promozione del suo ottavo album e perché ce la vedo) o Katy Perry, però da una parte”Faggiollo” ha ragione, ma dall’altra ce la vedo Katy sul palco del super bowl, mi sarebbe piaciuto anche Iggy Azalea o Nicki Minaj ma…
    Viva Katy Perry e Riri!!✌✌

  12. Ho sempre atteso il super bowl perche è sempre stato proposto uno show mozzafiato pieno di sorprese.
    Katy perry non la vedo adatta a questo evento, sarebbe criticata troppo per il playback( non che madonna non l’abbia usato ma ormai è un colosso della musica quindi non è che ci badino più di tanto)
    Rihanna potrebbe sfruttarlo per promuovere il nuovo album ma sul palco l’ho sempre trovata un po moscia.
    Infine i coldplay punteranno più sulla qualità della performance che sulla scenografia, cosa del tutto rispettabile e ammirabile ma per me superbowl vuol dire super sorpresa e quindi rimarrei un po deluso.
    Insomma, vorrei che sul palco ci andasse gaga riprenderebbe terreno e offrirebbe una buona performance sia scenica che vocale. Non capisco perché la stiano snobbando tutti così tanto.

  13. Allora Katy non so perchè non ce la vedo , Rihanna idem , credo che ci stanno meglio i coldplay !
    Anche se penso che al superbowl dovrebbero andare come già detto da faggiollo le star che fanno scintille sul palco , come Madonna , Beyoncè e aggiungo io la vecchia Britney ,Jennifer lopez e Shakira !
    Io credo che Shakira o Jenny ci starebbero benissimo visto che hanno una lunga carriera di successi alle spalle , Shaki ha venduto oltre 60 mln di copie con 2 grammy e 8 latin grammy ci starebbe alla grande , mentre J.lo anche se ha venduto la metà delle sue copie e vinto molti meno awards è una macchina da palco anche superiore a Shaki e quindi ce la vedo bene anche lei !

  14. Da grande fan di Katy spero che non la scelgano o che in caso lei non accetti. Ha il tour poco prima e poco dopo il superbowl, prendere un impegno di questo calibro sarebbe come mandare a fanbip la pausa che le serve 1) per riposarsi 2) per promuovere (se Dio vuole). E poi ovviamente dovrebbe ricorrere al playback più spudorato per un evento così e la cosa non mi farebbe piacere. Non ce la vedo proprio.

    Rihanna? Potrebbe essere un modo per iniziare l’ era con il botto, ma non ci vedo nemmeno lei. Per me o ci vanno le band o le popstar ma di quelle che sono animali da palcoscenico, tipo Madonna o Beyoncè.
    Ci vedrei bene la Gaga, sarebbe un ottimo modo per riprendere terreno, ma dubito che venga assegnato a lei il posto.
    Mi sa che quelli che hanno più speranze sono i Coldplay e la cosa non mi dispiace :)

  15. secondo me sono più appropriati i Coldplay!!! sarebbe troppo rischioso per katy perry e rihanna, specialmente katy perry che i live non sono il suo punto di forza a differenza di Madonna e Beyoncé

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here