Come tutti I fenomeni mediatici, anche quello di Susan Boyle è destinato a sgonfiarsi. Dopo l’enorme successo dei primi due LP “I Dreamed a Dream” (2009) e “The Gift” (2010), il nuovo “Someone to Watch Over Me” non sembra avere la spinta dei precedenti. Le first week sales del CD si attestano sulle 145/160 mila unità, non abbastanza per agguantare la vetta della Billboard 200 che con tutta probabilità andrà a Justin Bieber.

Siamo ben lontani dalle 700 mila copie dell’album di debutto ma anche dalle 318 mila di “The Gift”. Per promuovere il progetto la cantante inglese si è recata al programma mattutino Today Show dove si è esibita sulle note di “Both Sides”. Ecco il video, che ne dite ?

  • Francesco de Lise

    qui credo che non sia un problema di fatto mediatico . per quanto sia brava , credo che la gente si sia stufata di comprarsi l’ennesimo disco di cover . cavolo questo è il terzo che fa .

  • Rupert difo

    succederà anche ad adele con il prossimo album di vendere la metà della metà…-_-
    comq pure biber solo 220 mila copie???…il singolo è sprofondato subito dopo 2 giorni…pensavo che almeno l’album, ma, a quanto pare finirà prima del previsto.

  • Simone Bossi

    era ora. sta lagna devo tornare da dove é venuta. non la sopporto

  • ale 96

    Bravissima ma è davvero cessa!

  • Umberto Olivo

    voce da usignolo *___* non è giusto che justina biberon la batta (che poi manco lui mi sembra andare benissimo visto che dopo l’altissimo debutto il lead singol è letteralmente affossato ahahah)

  • massimo

    Io penso che la vera gavetta non si ottiene tramite un Reality
    Ormai la musica Impazza solo attraverso questi Programmi
    Se ogni anno poi spuntano nuovi talenti Impossibile star dietro a tutti…
    I nuovi Talento ovvio surclassano i precedenti
    Se poi la Casa Discografice investe poco sui successivi Progetti ovvio il Flop è dietro l’angolo!!!!

    In Italia vedi Amici…XFactor
    Anche Xfactor UK stessa cosa….

    Altri Programmi floppano come Star Accademy

    Il troppo storpia….!!!!!!

    Il vero artista si scopre dalle radio….come una Volta!!!!

  • SebaGaga

    A me dispiace molto, e una delle poche che si merita il successo,sicuramente più di biberon!ho acquistato i due precedenti CD e acquisteró anche questo! Speriamo che non succeda così anche per Adele, Anche se credo che succederà proprio così!!

  • rated_r89

    meglio lei di biberon!!! non è giusto