Sisan Boyle ha svelato la copertina del suo nuovo album “Someone To Watch Over Me”. La cantante inglese è molto cambiata rispetto a quando debuttò in tv l’11 aprile 2009 durante lo show televisivo Britain’s Got Talent. Da allora il suo look è cambiato ma la voce che incantò gli spettatori e la fece conoscere in tutto il mondo è rimasta la stessa.

Il suo terzo disco di studio arriverà a partire dal 7 novembre e sarà pubblicato dalla Syco, etichetta discografica si Simon Cowell. Al suo interno troveremo anche l’inedito “You Have To Be There” scritto per lei da Benny Andersson e Bjorn Ulvaeus degli Abba e cantato per la prima volta durante le semi-finali di America’s Got Talent.

3 Commenti

  1. ma ki se ne frega se il disco vende poco oppure fa sempre le stesse copertine, questa è talento puro, non sono un suo fan ma ho ascoltato alcune sue tracce e mi sono piaciute, poi ognuno ha i suoi gusti , ma questo talento non è da buttare!

  2. Sta qua fa sempre le stesse copertine, e sinceramente ha rotto! Poi ogni anno che pubblica un’album, vende sempre di meno… cmq timbo nn c’entra un tubo, ma è uscito il teaser del dvd del femme fatale tour live Toronto :) E I wanna go ragg. la n. 1 nella billboard pop songs!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here