Indubbiamente lei è stata una delle dominatrici del mercato discografico mondiale durante il 2009, il suo album di debutto “I Dreamed A Dream” ha venduto milioni e milioni di copie aiutato anche dall’incremento dei volumi di vendita che si registra in concomitanza delle festività natalizie.

Ora l’ex casalinga scozzese sta per tornare con un nuovo progetto discografico chiamato “The Gift”, la cui uscita è prevista per il 29 novembre. Parallelamente al disco Susan ha in cantiere un altro progetto, si tratta di Susan’s Search, un contest dedicato alla ricerca di talenti con i quali duettare.

Coloro i quali hanno intenzione di cimentarsi nella sfida non dovranno fare altro che caricare un video della propria interpretazione di “Silent Night” e sottoporlo all’attenzione del sito ufficiale della cantante. Peccato che il tutto non sia disponibile per gli utenti italiani…

  • Francesco

    L’ho ODIATA e continuerò a farlo!!!!!!!!! Un album a dir poco SKIFOSO che non so come ha fatto a vendere così tanto. Per tutto il periodo pre-natalizio e post-natalizio non mi sono riuscito a spiegare come vendeva tutte quelle copie e naturalmente restava sempre prima nella HOT 200. Non so bene perchè ma mi fa skifo (non parlo di aspetto o di persona, ma la sua musica)

  • teto91

    E’ stata carina a proporre questa iniziativa :)

  • martin

    Ci vuole un cambiamento di stile per questo nuovo album.
    Io mi aspetto una Susan più cattiva, grintosa e sexy. Non vedo l’ora di ascoltare le cover di You Can Leave Your Hat On, Je T’Aime… Moi Non Plus e i maggiori Classici del Rock.