E’ arrivato il video che accompagna il nuovo singolo della cantante inglese Susan Boyle. Il pezzo in questione si intitola “You Have To Be There” ed anticipa l’uscita del terzo studio album della concorrente di Britain’s Got Talent. La clip è stata filmata durante le prove che Susan ha tenuto nella sede di Old Street (Londra) della Symphony Orchestra.

Riguardo al brano la cantante ha affermato: “Beh, questa canzone pone delle domande sull’esistenza di Dio, alza questioni riguardo al fatto che lui possa essere con noi quando abbiamo bisogno di lui. E’ un pezzo potente, è stato composto da Benny & Bjorn degli Abba e proviene dal musical Kristina, è davvero evocativa ed emozionale”.

“You Have To Be There” sarà contenuta all’interno dell’album “Someone To Watch Over Me”, disco che vedrà la luce a partire dal 7 novembre. Ecco il video, che ne dite ?

5 Commenti

  1. bella canzone…anche se non penso che questo album avrà il successo degli altri…anche perchè non sta sicuramente brillando ora come ora…

  2. ma ho scoperto oggi che il suo primo disco ha venduto per 5 settimane consecutive piu di 1 millione di copie nel mondo…..O-M-G!!! O.O è piu sconvoglente di 21….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here