Dopo mesi di smentite finalmente Swizz Beatz ha confermato la relazione con Alicia Keys, questo secondo il New York Daily News. La notizia pur non essendo ufficiale girava ormai da tempo, sono note le dichiarazioni di Mashonda (ex-moglie del produttore) che si riferiva ad Alicia chiamandola “sfascia famiglie”.

swizz_keys

Archiviata la relazione con Kerry ‘Krucial’ Brothers, Alicia in questo periodo è in studio con quest’ultimo nel tentativo di ricreare quell’alchimia che ha dato vita ad un pezzo del calibro di “No One”. Che ne dite di questa coppia ?

3 Commenti

  1. che paroloni “sfascia famiglie”, w la libertà di accoppiarsi con chi si vuole,se Alicia vuole un uomo a serata sono daccordo con lei…è giusto , se lo fanno gli uomini xchè non dovrebbero fare le donne, visto che tutti ragionano cosi.
    Ma che fa con l’orecchino che è un oggetto esclusivamente femminile…la coppia dura poco, xchè ci sono troppe distrazioni nello swobizz americano..

  2. Non per dire, adoro Alicia Keys, è un’eccellente cantante e il suo concerto lo porterò sempre dentro di me ma la classe e lo stile ce l’ha solo quando mette le dita sul piano perché si concia veramente ma veramente male, in ogni contesta, oltretutto non sa valorizzarsi anzi sembra che faccia di proposito a mettere cose attillate che le mettono in evidenza il culone e le coscione!
    Io adoro Alicia Keys e compro i suoi cd e vado ai suoi concerti però so essere obiettivo!

    _Loray:

  3. NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! La mia Alicia con questo tamarrone no!!!!! La notizia l’avevo già letta in giro ma non ci volevo credere!
    Ma come può una ragazza con tanta classe e stile stare co uno così, per di più sposato? Proprio non me l’aspettavo! Staremo a vedere…
    Alicia ti prego smentisci tuttoooo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here