Swizz Beatz è certamente uno dei producer HipHop più creativi e quotati in questo momento. Il marito di Alicia Keys ha in mente di pubblicare un disco “Haute Living”, come lui hanno già fatto diversi produttori. Come primo singolo ha scelto di riportare nel business niente meno che la rapper di Philadelphia Eve! Si chiama “Everyday (Coolin’)”, ed è una uptempo track dal beat assolutamente malato:

Si si, devo dire che il pezzo ti stordisce. Alcuni gridano al beat del futuro, io, da bravo tradizionalista, per ora non sono granchè affascinato da questo sound estremo e stonato. Certo, se deve chiamare l’attenzione, il pezzo lo fa certamente… ma per ora rimango scettico. Sono comunque molto felice di rivedere Eve sulla scena, la aspetto con un disco entro fine anno, insieme a Missy e Kim..

Voi cosa ne dite di questa track?

10 Commenti

    • si è bravo…. ma questo non l’ha prodotto lui, come tanti altri che “spaccia” per suoi. il beat l’ha prodotto un certo Joe Lindsay. ma d’altronde spesso capita che il vero nome del produttore è nascosto, perchè non ha un nome importante e conosciuto.
      PEACE

  1. è un grande swizz le sue basi sono sempre spettacolari ho ancora il mente il beat creato per i can trasform ya pazzesca..è troppo un grande swizz…non vedo l’ora che esca il suo album,ma sopratutto il featuring international party con alicia keys

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here