Mancavano dal 1998, quando pubblicarono “Rain”. Ad 13 anni di distanza torna uno dei gruppi vocali femminili storici della musica R&B anni ’90, le SWV! Era un periodo musicale veramente notevole, e per avere successo nelle Urban charts prima di tutto dovevi avere una grande voce! Beh, Cheryl “Coko” Clemons, Tamara “Taj” Johnson-George e Leanne “Lelee” Lyons di voce ne avevano da vendere, ma si sciolsero prematuramente. Se riascolto oggi i loro pezzi mi viene tanta, tantissima nostalgia, ma oggi, in una triste giornata di pioggia mi hanno fatto re-innamorare con il nuovo singolo, probabilmente prodotto da Missy Elliott, ed intitolato “Co-Sign”!

Per gli amanti della musica R&B di qualità sembrerebbe avviarsi un periodo veramente fantastico, ieri il ritorno di Ashanti, oggi quello delle Sisters With Voices, e nei prossimi mesi i comeback di Brandy, Alicia Keys, Monica, e tante altre!

SWV – Co-Sign BMF by ripyourass

Voci perfette, come una volta, stupendo il beat di questa canzone, che ti fa catapultare in quel periodo strabiliante per la musica Black. Insomma, la mitica Missy se ne sbatte della Dance e con ogni sua produzione sta veramente facendo in modo di riportare la musica Urban a dei livelli di qualità oramai dimenticati!

Io son già innamorato… ditemi la vostra…

 

  • franci

    secondo me potrebbero funzionare benissimo nelle stazioni radio urban e urban ac in america. sono felice che siano tornate.

  • Claudia

    Stupendo davvero questo pezzo!

  • bano58

    fantastico!!! lo stile nn è cambiato, sono sempre loro….. e nn importa se nn è prodotto da Missy e neanche se nn farà il botto, è fantastico lo stesso. BENTORNATE!!!

  • Ale 96

    Niente male sto pezzo!

  • Francesco Romano

    sono contento del loro comeback anche se nn credo che farà molto rumore questa canzone….. e non credo che sia prodotta da missy elliott, a me loro piacevano molto e sarei contento che assieme a loro tornino le total, gruppone che spaccava!

  • Umberto Olivo

    meravigliosa, a prima botta mi sembra il miglior pezzo RnB dell’anno!