Una delle canzoni che preferisco in questo periodo parlando di R&B è senza dubbio la nuova di Syleena Johnson, intitolata “A Boss”. La uptempo r’n’b richiama decisamente nel beat gli anni più belli della musica Urban 90/00. Il video per il pezzo è stato rilasciato poco fa, e la cantante prender con humor il fatto che sia una delle più “sottovalutate” cantanti del panorama musicale. Syleena lavorò alla splendida track “All Falls Down” nel 2004 con Kanye West, tuttavia la sua carriera non è mai decollata veramente, un vero peccato visto il suo timbro decisamente affascinante ed una voce piuttosto possente. Anche se a budget limitato il video è carino, ed il pezzo per conto mio meriterebbe una bella top10 in R&B.


A Boss BMF von BlakMusicFirst

6 Commenti

  1. Mi era sfuggito questo post … lei è bravissima, e tutti i suoi album meriterebbero molto più successo, in particolare “Chapter 3: The Flesh”, forse il più commerciale, secondo me un capolavoro “urban”

  2. il pezzo è bello ,ma il video non ha budget ridotto semmai pari a zero! andava curata di più l’immagine se si vuole entrare nell’olimpo del musicbiz! cmq ben vengano pezzi del genere!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here