Dopo la collaborazione con Rihanna, SZA ci prova con Travis Scott ed il nuovo singolo “Love Galore”.

SZA, all’anagrafe Solana Rowe, è un’esponente del genere Neo Soul/Alternative R&B che sta cercando di farsi strada nel mondo del music business ormai da un po’ di tempo.

Gli inizi della sua carriera risalgono al 2012, con il rilascio di numerosi singoli e di ben 3 Ep. Al suo attivo ha già collaborazioni importanti con personaggi come Kendrick Lamar e Chance The Rapper.  La maggior parte di voi però, o almeno sicuramente i Navy, la conosceranno per aver collaborato con Rihanna alla traccia “Consideration” contenuta nell’ottavo studio album della cantante delle Barbados “ANTI”.

A distanza di più di un anno da questa importante collaborazione (che le ha anche permesso di esibirsi insieme a Drake e Rihanna ai BRIT Awards del 2016) e di alcuni mesi dal rilascio del singolo “Drew Barrymore”, oggi SZA ha rilasciato, con tanto di video premiere su VEVO, il nuovo singolo “Love Galore”,  peraltro altra collaborazione, stavolta con il controverso Travis Scott.

La traccia serve ad anticipare il debut studio album dell’artista, previsto per il 2017 ed intitolato “CTRL”.

042216-sza-lead

Si tratta di un pezzo che incarna perfettamente la direzione musicale tendenzialmente seguita da questa giovane artista, esponente di un genere R&B puro ed incontaminato a cui possiamo provare ad associare altre artiste come Jhené Aiko, Kehlani, o la stessa Tinashe, quella però del primo album “Aquarius” che ancora non aveva compiuto quella svolta verso il pop che però ancora non le ha portato molta fortuna.

Qui sotto l’ammiccante video del brano, in attesa di poter ascoltare ancora di più dalla voce di questa promettente artista.

 

 

  • Deddy

    Mi piace! Adoravo Consideration, era una delle mie canzoni preferite di anti (assieme a Kiss It Better, una perla). Ma…. sono io a ricordarmi male o era lei ad aver detto qualche mese fa che non avrebbe più fatto musica?