Manca davvero poco alla pubblicazione del nuovo EP di SZA, l’ultima rivelazione della scuderia TDE, che come sapete, ha regalato negli ultimi anni artisti come Schoolboy Q, Isaiah Rashad, Ab-Soul e su tutti Kendrick Lamar!

La songstress lascia presagire ad un piccolo gioiellino con l’EP intitolato “Z“, in uscita l’8 aprile, il secondo capitolo della sua trilogia anticipata dal precedente lavoro “S” dello scorso anno. Il progetto sarà composto da 10 tracce, in cui troviamo i suoi compagni di etichetta Isaiah Rashad [“Warm Winds”] e Kendrick Lamar [“Babylon“] oltre alla recente collaborazione con Chance The Rapper in “Childs Play.” Ecco la tracklist completa:

Dando uno sguardo ai credits, spicca sicuramente la traccia “Sweet November“, con un insolito produttore per i nostri giorni… il leggendario Marvin Gaye! (recentemente omaggiato anche da CJ Hilton, cliccate qui)

L’artista, infatti, ha utilizzato per questo brano una bellissima ma poco conosciuta strumentale di Marvin intitolata “Mandota“, ragalandoci una traccia davvero stilosa, caratterizzata da quell’inconfondibile vibe tipico del soul anni ’70… una vera goduria per gli amanti del genere.

A S C O L T A T E:

“Z” è già disponibile su iTunes in pre-order.

Che ne pensate allora di Solana Rowe aka SZA? Pensate che ha solo 24 anni ma tanta classe da vendere…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here