T-Boz ai più giovani è un nome sconosciuto, ma si tratta di una ragazza che ha fatto parte di uno dei più celebri e famosi girlgroups della storia della musica R&B: le TLC. Dopo la scomparsa di Left Eye, per le altre due rimaste, ovvero Chilli (ex di Usher) e T-Boz, le cose non sono più andate come avrebbero dovuto, tanto che ad oggi entrambe ancora devono riuscire a portare al pubblico un loro progetto da soliste.

T-Boz ci sta provando in tutti i modi, ha lanciato un reality show dove spiega il processo travagliato di un comeback a così lunga distanza, ed a sorpresa oggi ha rilasciato una nuova canzone intitolata “Champion”, su I-Tunes ed Amazon, che però ha solamente scopi caritatevoli.

Brano di una delicatezza particolarissima, e certamente di un R&B che si è perso con gli anni. Speriamo veramente che i produttori le trovino qualche hit per farla tornare, visto che la sua voce ha una ruvidità molto rara e particolare.

Per capire di chi stiamo parlando (specialmente per i pivelli) ecco qua un video del passato:

10 Commenti

  1. La canzone è davvero stupenda!!Adoro le TLC!!Sono uno dei miglior gruppi femminili R&B della storia.é terribile pensare che non faranno un grande come back come gruppo (come hanno fatto le SVW) a causa del vuoto incolmabile che ha lasciato Left Eye,ma spero che anche T-boz e Chilly possano avere una grande cariera musicale anche da soliste,essendo entrambi due ottime artiste.

  2. Amo T-Boz, Amo le TLC amo Fanmail che credo sia il disco che ho più consumato nella mia vita ma… Solo a me sembra di sentire un pezzo di Brandy!? Sicuramente non torneranno alla gloria ma hanno scritto la storia della musica ed è un immenso onore. Il nome TLC non morirà mai, hai detto poco :-)

    • Le TLC da quando è morta Left-eye non esistono piu, tutte e 3 erano un pezzo fondamentale del gruppo con delle caratteristiche ben distinte l’una dalle altre… in piu la Rapper era il personaggio carismatico del gruppo nessuno puo sostituirla ci rimangono 4 album pazzeschi di un R&B inimitabile

      • Assolutamente, sono d’accordo con te su tutto. Parlavo di questa voce che si era sentita. Sarei ben felice dell’uscita dell’album solista di una delle due, sarei invece piuttosto restio se venisse annunciato un nuovo album delle TLC.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here