In una recente intervista, T-Boz delle TLC ha parlato dei nuovi girlgroup che ci sono ai giorni nostri, ma si è anche pronunciata sulle rivali di sempre, le Destiny’s Child! 

Le TLC si sono riunite di recente per dei concerti a Tokyo, dove ripropongono le loro hit leggendare, purtroppo, solo T-Boz e Chilli sono rimaste, ma in un video che potete vedere qua sotto, hanno fatto un footage a Tokyo dove sembra che sul palco riviva anche la loro compianta amica e collega Left Eye!

Tionne, non ha risparmiato parole aspre riguardo al licenziamento dalla Columbia Records di Kelly Rowland. Ha infatti dichiarato: “È sempre ruotato tutto intorno a Beyoncé, e devo dirvi che è anche la mia preferita, ma suvvià, è chiaro che il coinvolgimento dei genitori di Beyoncé era tutto incentrato a farla diventare una stella“… ed ancora “già ai nostri tempi era chiara la cosa, le DC a differenza di noi TLC, erano tutte intorno ad un’unica persona, ed è successo esattamente quello che doveva succedere”

 

Inoltre parla anche delle attuali band musicali al femminile “penso che le ragazze dei girlgroup di oggi siano puttanelle acide, sono gelose ed invidiose l’una dell’altra, e non ci saranno gruppi “resistenti” come il nostro per questi motivi. Io, Lisa e Chilli eravamo prima di tutto grandi amiche, perchè solo così si possono affrontare tutti i problemi che una band deve sopportare, non si è da sole, ma si condividono tante cose, e si sta insieme moltissimo tempo” (qua potete leggere l’intervista completa in inglese)

Io non posso che essere d’accordo con la saggia T-Boz, su tutto quello che ha detto! Come lei penso che tutta la storia delle DC sia stata una sorta di “trampolino” per Bee, ma non un reale progetto a lungo termine! E penso pure che se devo ricordare nel cuore un girlgroup R&B, penso subito alle TLC, proprio per l’equilibirio, la forza, la concretezza della loro musica, e ultimo ma non da ultimo, il fatto che la loro immagine era quella di ragazze normali, e non provocanti mangiauomini come le Pussycat di Oggi!

Beh.. ecco il video famoso del loro concerto a Tokyo, semplicemente stupendo…

  • elena world wide woman

    W Beyoncé ke si è fatta il mazzo x mettere insieme le Destiny..senza d lei nn sarebbe mai esistito questo straordinario gruppo..è la colonna portante..ha scritto prodotto e arrangiato quasi tte le canzoni grazie al suo talento e alla sua creatività e ha fatto di questo girlgroup il miglior gruppo femminile in assoluto ke ha venduto d più nella storia della musica e adesso xkè T-boz si è messa a sparare cazzate tanto x farsi un po di pubblicità a scapito degli altri vogliamo condannare Beyoncé x aver fatto la Leader d un gruppo praticamente creato da lei!!!!tt le Destiny hanno talento ma Beyoncé ha sempre quel qualcosa in più!!!W le Destiny’s Child

    • sono d’accordo sulla prima parte k hai scritto…..
      senza bee le dc non reggevano…..
      anke se con il nocciolo(bee)…erano sempre un gruppo….
      cmq,hai tempi delle dc a me non mi ha mai dato l’impressione k le altre fossero solo un contorno….
      io dico solo,essendo molto portata,….
      la cariera delle dc…le ha aiutata molto per uscire come solista…..
      e vi dimenticate come è nata la storia del gruppo

  • elena world wide woman

    Mo adesso T-boz passa x la santa…come se le TLC fossero sempre andate d accordo..ahahahah questo è ridicolo…e poi pure lei m sembra ke nei primi album aveva la voce prinipale e le altre nn è ke cantassero pio chissà quanto!!!Ke le DC abbiano sempre puntato su Beyoncé come Leader questo lo sapevano tt nn c è bisogno ke lo venga a dire T-Boz ma da qui a dire ke nn erano amike questa è una cazzata asurda..le Dc sono sempre state e sono tt ora amike e fra qualke anno torneranno x un nuovo album ne sono certa!!GirlGroup oggi???totalmente insignificanti..mai nessuna girlband riuscirà a fare quello ke hanno fatto le unike e mitike Destiny’s Child..e questo vale anke x le TLC ke sono state indubbiamente un grande gruppo ma nn ai livelli delle DC..xciò secondo me T-Boz ha solo ke invidia x sparare ste cazzate adesso!!!!

    • Annie Hall

      non dire feserie per cortesia.
      se le dc sono state superiopri alle tlc, e un parere molto personale, che non trova riscontro unanime.
      non ti dimenticare, che se si vuole perlare di vera impronta secolare nelle storia della musica,quello che negli anni 60 hanno fatto le supremes,se lo sono sognato pure le dc,quindi non dire fesserei per cortesia.
      ma poi,chi avrebbe detto che le dc non siano state brave?
      a me pare di non averlo letto?
      non serve metter la mani avanti con lusinghe cosi cardiavascolari,per dire che un gruppo e il preferito piuttosto che un’altro ,io sono per le tlc,e le dc mi hanno detto ben poco,ma comunque eran brave,quindi non dire le solite fesserei sull’invidia,scadendo in questo steroptipo,che espresso come hai fatto tu,perde ogni spessore opinionistico a tutto il tuo discorso.

  • OnlyBidonce

    Questa storia delle puttanelle comincia a stancarmi, ormai per le Pussycat Dolls ci sono solo offese e insulti. Cosa ne sa poi questa delle gelosie e delle invidie degli altri gruppi? Ah già, come solista lei è una perfetta sconosciuta e per farsi un po’ di pubblicità deve pur infangare il nome di altri gruppi…

  • elena

    d’accordissimo con T-Boz, nei video d DC appare al 80% beyoncé, penso che tt qst cosa è dovuta al fatto ke il padre è il manager delle DC, e nn ritengo le altre 2 inferiori a lei, anke kelly e michelle sono brave sia a cantare ke a ballare ma gira tt intorno a beyoncé xke oltre a essere bravissima a ballare e a cantare è anke bellissima , sembrera stupido ma anke qst ha giocato a suo favore, e infatti 2 o 3ragazze ke c’erano prima di kelly e michelle se ne sono andate dal gruppo proprio x qst motivo: xke tt era x beyoncé, ma se cominciava dall’inizio a cantare da sola non era meglio?! mah!

  • s.MAC.k

    Si ma infatti le DC che conosciamo oggi non sono quelle che hanno iniziato.. almeno non tutte, alla fine rimane, di originale, solo Bee e Kelly.. chissà perchè?! Ci credo che qualche ragazza ha avuto un po’ di problemi ad accettare che le luci fossero puntate solo su Beyoncé..
    Le canzoni in genere delle DC, sopratt le ultime sono così strutturate:
    – Prima strofa: Bee
    – Ritornello
    – Seconda strofa: se va bene, Kelly
    – Ritornello
    – Variazione strofa: Michelle, magari..
    – Ritornello, con Variazioni varie di Beyoncé of course, è lei che vogliamo sentire.. ci fanno credere ;)

    Eh si T-Boz ha tr ragione.. W le TLC x sempree nei nostri cuori :D
    .. e alla fine anche Beyoncé e tutte le altre.. chi sono già? haha

  • Raffaele

    meno male che ce l’è venuto a dire T-boz, nessuno l’aveva capito che le Destiny’s ruotassero intorno a Beyoncé :)

  • kekko

    sono daccordissimo con t-boz! grandi le tlc!

  • Felice

    l’unico gruppo nn femminile ma che ancora oggi hanno fatto 8 tour di beneficenza per la distrofia muscolare sono :GLi Aqua che a distanza di 7 anni si sono riuniti +che mai,nonostante la famiglia,i vari problemi e nonostante si presuppone che ci fu un litigio,tra lene e renè(Il pelato) e soren(marito di lene),cui causa per lo scioglimento nel 2001,ma messo da parte la rabbia o cose varie,a distanza di anni c’è stata la necessità di riprovare le proprie emozioni ,le proprie radici e ragazzi l’unico gruppo al mondo che merita davvero e l’unico gruppo al mondo + bello nn solo a livello musicale ma al livello umano ,lene e soren sono stati spesso in africa ad aiutare i bisognosi e i bambini ,tour di beneficenza per i bambini colpiti dalla distrofia muscolare e tutto per beneficenza,e nessun nuovo album all’orizzonte fu realizzato l’anno scorso e questo perchè si è amici,c’è quella sinergia tra di loro,io ricordo ancora quel giorno della conferenza avvenuta venerdi 26 ottobre 2007 dove si vede lene e claus ridere,migliaia di scatti e tutti felici ,fu eccezionale e il tour stupendo .l’Ho visto da you tube e ci sono stati 150 mila persone in 8 tour che per la danimarca sono tanti e soprattutto la notiza nn fu mondiale in pochi seppero del ritorno e poi è stato considerato il festival di beneficenza della danimarca ovviamente + popolato nella storia della musica,Ah voglio dirvi che il circo nel tour l’hanno fatto gli aqua la prima volta,a parte la canzone del 2000 contenento nel secondo e ultimo album degli aqua si chiamava goodbye to the circus e volete sapere una cosa tra 17 luglio e il 27 luglio chi adotta lo stile del circo ?gli Aqua,come benvenuti al circo siamo tornati da dove ci siamo lasciati e britney e le altre nn l’hanno inventato loro,casomai britney avrà visto il tour eccezionale degli aqua ,che veramente hanno adottato lo sitle del circo visto che nel tour addirittura lene si fa tagliare con la sega a meta in un scatola poi trucchi magici da circo, in una canzone dietro nello schermo loro vestiti da giocolieri e da circo ecccc. Fu straordinario vederlo ,veramente hanno incarnato lo stile del circo .Le tappe se volete vederle sono
    17/07/2008: 18:10 – Esbjerg (Skibhøj)
    18/07/2008: 18:10 – Herning (Messecenter Herning Concert Arena)
    19/07/2008: 18:10 – Århus (Vestereng)
    20/07/2008: 18:10 – Aalborg (Trekanten v/ Hvorup Kirkevej)
    24/07/2008: 18:10 – Kolding (Idrætsanlægget v. Mosevej)
    25/07/2008: 18:10 – Odense (Dyrskuepladsen)
    26/07/2008: 18:10 – Næstved (Holsted Nord)
    27/07/2008: 18:10 – Copenhagen/Valby (Valbyparken.
    Cmq adesso partirà il nuovo tour per adesso le tappe sono
    21/05/09 (16:30) – Horsens Rocker
    23/05/09 (16:30) – Odense Rocker
    06/06/09 (16:30) – Beachparty Skive (Added 21/03/2009)
    20/06/09 (16:30) – Rock In Holstebro
    27/09/09 (16:30) – Brøndby Rocker (Added 21/03/2009)
    03/07/09 (00:30) – Nibe Festival
    10/07/09 (23:00) – Vig Festival
    11/07/09 (13:30) – Løkken Koncert (Added 29/01/2009)
    07/08/09 (16:30) – Tivoli (Copenhagen) (Added 21/03/2009)
    09/08/09 (16:30) – Smukkeste Festival (Added 21/03/2009)
    Possibile nuovo album o greatest hits per promuovere il tour (l’album o greatest hits per adesso sono solo rumor)mentre per il tour è tutto organizzato,visitate aqua aquarama e capirete tutte le news e anke aqua.dk.tp con immagini del circo e le news ,vedete le foto del tour stupende i video del tour del 2008 e poi soren rasted marito di lene sarà in tour anke con il nipote nel duo hej matematik gruppo danese elettronico .
    hej matematik tour ,tappe visibili su aqua.dk.tp. IL duo era stato accusato di plagio ma ha vinto la battaglia perchè aveva pagato i diritti di autore ad un gruppo e i rem band che li hanno accusati dovranno loro chiedere scusa al gruppo che adesso hanno scoperto di avere copiato la canzone, perchè con questa notizia si è capito che i rem hanno usato il sound simile ad una band in cui soren ha pagato i diritti di autore per poter fare un suono quasi simile e adesso la vera band vorra delle spiegazione dai R.E.M.cmq w gli aqua e aspettiamo con ansia il nuovo tour .benvenuti nel mio mondo .Aqua my life ,forever my life ,che ricordi ,Ah precisiamo loro sono un gruppo non le altre o le spice girl riunite per soldi,GLi Aqua riuniti per amore,amicizia,beneficenza e legame affettivo ,altro che soldi ,siete miici prendete esempio dalla vera arte e simpatia ed energia e tutto quello che di buono c’è in un gruppo.W Gli Aquaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.

    • Milord

      E qst notizia, parlando di Girl_Group… cosa c’entra?? xD

  • harris

    assoltumante si…. uniche TLC.. ed un pensiero a Lisa Left Eye Lopez.

  • Felice

    sono daccordissimo con le tlc ,hanno detto tutte cose giuste

  • Matteojustin

    Ma come?? Le TLC amiche vere???ma se lo sapevano tutti che non riuscivano manco a sopportarsi…
    e comunque anche nelle TLC nei primi 2 album la voce principale è quella di T-boz…Chilli ha cominciato ad avere parti cantate più consistenti solo con Fanmail…
    Ciò non cambia che comunque T-Boz ha detto la sacrosanta verità sulle altre…

  • peppe

    non capisco xchè ogni tanto spunta sta storiella….sembra quasi che dietro la carriera di Bee ci debba x forza essere la P2 senza la quale non avrebbe mai fato nulla di buono. A me sembra + che leggittimo che uno aspiri al successo personale, lo ha fatto Bee è c’è riuscita lo ha fatto Kally e non mi sembra, almeno in Europa le sia andata male , Michelle presto o tardi verrà fuori…alla fine solo parole parole parole….

  • Loray

    Non posso che essere assolutamente d’accordo con T-boz e quindi Annie Hall.

    _Loray_

  • Ale!

    Ma voi non siete del tutto normali.
    Junkie il solito faziosetto che strizza l’occhio all’hating, ma va bene.
    Tanto i risultati, sia in numero di riconoscimenti della critica (Grammy, varie ed eventuali) che delle vendite, smentiscono tutto.
    Bee era leader perche’ meritava, e merita, non c’e’ nessuna come lei, mettevelo in testa.

    • Loray

      Non del tutto normale lo sembri tu e lo dimostra che dai una risposta assolutamente scentrata dal contesto! Il tuo messaggio è il trionfo dell’infantilismo ed è impossibile darti una risposta.

      _Loray_

      • Si certo che meritava! È una performer incredibile e non l’ho mai negato, ma gli è stata costruita la casa intorno con le DC, le altre sono state trattate come cenerentole… anche se dotate di qualità (sicuramente minori a Beyonce)… ma è un dato di fatto.
        Le DC sono state il primo passo del disegno creato per il personaggio Bee

      • Giu

        Concordo col post e con i tuoi commenti al 100% caro R&B Junkie!

      • Milord

        Me Too :D… Concordissimo!!

      • DJ BIRillo

        ankio sn d’accordo!!!nonostante bee sia bravissima era già ttt calcolato ke sarebbe diventata la DIVA!!!
        e cmq grammy e premi servono…ma nn sn qll i veri valori di un artista…

  • gio88

    assolutamente d’accordo , le dc secondo me sono sempore state grandi , tutte cantanti eccezionali però (ed è sempre stata la cosa che non ho mai sopprtato) si vedeva che nostante le altre …più che altro kelly avevo un ruolo ruolo (ed è infatti la mia preferita delle dc), facevano risaltare in tutti modi beyonce per lanciarla , secondo em non è un atteggiamento giusto ma cmq….resta il fatto che secondo me le dc sono il gruppo milgiore r&b di tutti i tempi , facevano sempre esaltare bee ma lal fine c’è sempre stata una forte amicizia (addirittura quasi fratellazia soprattutto tra bee e kelly) e grande complicita alla base delle dc e questo lo si vede dai loro live (spettacolari quando simmuovevano insieme), e nelle loro canzoni e lo si vede anocra oggi!per i girlgrupo di adesso no comment , neanche tra un milione di anni saranno come le dc e tlc perchè ormai sono fatte tutte a tavolino , una uguale alle altre , …anzi lasciamo eprdere che è meglio….

  • Annie Hall

    concordo in pieno su quanto detto da Tionne,benche brave,le destiny’s child non hanno mai avuto quella simbiosi totale ,e soprattutto non hanno mai,e dico mai suddiviso in parti pari lo spazio all’interno del gruppo,non risultando mai un reale gruppo in
    tutt uno,ma una sorta di piramide,sul qui angolo più alto svettava come era inevitabile beyoncè,non è una novità ,la stessa cosa accade alla leggendarie supremes,ma questo fattore,non può far altro che rendere le tlc ancroa più iconiche e senza paragone alcuno.
    Spesso si parla di amicizia nel settore musicale o dello spettacolo più in generale,e semba sempre di sentire la solita storiella stile “tutti felici e contenti”.e puzza sempre di strano,troppo strano,ma chissà per quale motivo,a volte questa cosa la si avverte sul serio,e nel caso delle tlc a differenza di tutti gli altri gruppi al femminile e non,la si percepiva reale.
    i gruppi di oggi? ,beh, oserei dire neppure pervenuti,se poi dobbiamo guardae le pussycat o roba simile,per carità meglio sorvolare,quella non è più nemmeno musica.

  • eryn

    “penso che le ragazze dei girlgroup di oggi siano puttanelle acide, sono gelose ed invidiose l’una dell’altra”

    Grande!!!

    • gio88

      quoto!!!

  • viky

    Ha scoperto l’acqua calda…
    Ce ne siamo accorti tutti che Beyoncé era la leader, ma le altre erano comunque componenti del gruppo e non comparse. Insomma, anche se di meno cantavano e poi nei live potevi ammirare che erano tutte e tre bravissime.
    E poi le Destiny’s Chid erano, e lo sono tutt’ora, grandi amiche.
    Sui gruppi di adesso…la penso proprio come lei.