Non è polemica, ma solo un’affermazione fatta da T.I.!

Il rapper di Atlanta ha dichiarato di non voler rappare dopo i 40 e di vedere meglio un ritiro quando sarà più vecchio. La polemica, la possono leggere tra le righe i fans di Jay-Z, che oramai sono abituati a vedere il rapper classe 69 ben oltre i 40 ancora a sfornare dischi HipHop.

Ma il generoso King Of South chi tiene a dichiarare “Non sono come Jay-Z, voglio dire, tanto di cappello a lui, ma onestamente non mi ci vedo io a rappare dopo una certa età”…

Insomma caro TI; vedremo quando ci arriverai agli anni di Jay-Z, e vedremo se manterrai la parola o ci delizierai ancora con il tuo talento.

Di dichiarazioni del genere ne abbiamo sentite sempre, vi ricordate quando 50 Cent aveva dichiarato di ritirarsi se il suo antagonista Kanye West avesse venduto più dischi di lui?!

Cosa ne dite di questa dichiarazione di TI? Siete pro o contro il Rap over40?

  • Davi1985

    Bravissimo T.I. però Jay-Z nn è paragonabile come carriera a lui..

  • the massacre B.I.S.D

    t.i gia sa ke quando arrivera a 40 anni avra finito tutte le collaborazioni disponibili per vendere lol.t.i bravo ma nn potra mai arrivare a jay z lui e eminem sono troppo superiori e continuano a 40 anni a essere i migliori sulla scena hip hop

  • Diamond

    Beh, c’è chi ha classe e talento per farlo e chi no. Jay sicuramente ne ha, lui vedremo. Poi si sa, queste dichiarazioni sono da prendere sempre con le molle.

  • viky

    Adoro T.I., ma HOVA è HOVA!
    Jay è davvero uno dei migliori rapper di sempre e con i suoi 40 anni superati riesce sempre a fare bene e non credo che sia “ridicolo” rappare alla sua età come dice T.I. ù.ù Se rappare x Jigga è una passione, uno sfogo, perché non continuare? E anche se fosse solo x soldi, bè almeno continua a fare musica x i fans =)

  • Mi$ta Doc

    se qualcuno lo fa per passione (o per soldi) nn pensa all’età!

  • Andre Young

    Tu non ti puoi nemmeno paragonare a Jay…e nemmeno la tua carriera con la sua…Jay-Z è uno dei rapper piu bravi di tutti i tempi, e dopo tutti quei dischi continua a sfornare grandi lavori ed essere sempre fresco nei testi…molto piu bravo delle nuove “leve”…anzi dobbiamo ringraziare gente come lui, come Eminem, come Ice Cube, come Snoop,e molti altri… perche sono proprio loro che ancora tengono alta la bandiera Hip Hop negli U.S.A e nel mondo. Nulla da togliere a T.I. comunque…

  • womanizer93

    in un certo senso ha ragione…io nemmeno una persona a 50 anni non cela vedo a rappare!
    Comunque cosa aveva detto 50 cent?? kanye west ha venduto piu di lui?

    • Jean Dubois

      Era per la sfida tra ”Curtis” e ”Graduation”, che sarebbero usciti lo stesso giorno.
      50 affermò che si sarebbe ritirato se Kanye avesse venduto di più.
      Kanye vinse la sfida.
      Ma 50 purtroppo non si è ritirato..

  • Rihanno

    quando ti finiranno i soldi ? VORREI VEDERE !

  • Mikele

    dipende dai punti di vista xkè in effetti è 1 pò imbarazzante reppare a qll età xò è anke vero Jay-Z continua ad avere successo..poi cm hanno detto già gli altri ci perde sl lui…

  • ★SoStyle★

    Contento lui contenti tutti XD

  • anonimousss

    sicuramente starà meditando di fare qualche caz zata e avrà già previsto di essere in carcere quando spegnerà le 40 candeline XDXD

  • -Gio-

    ci perde solo lui XD