Lacrime, tante lacrime per la frotta di carampane del bel rapper T.I.! Infatti dopo tantissimi anni di fidanzamento, il rapper ha deciso di sposare la sua Tiny! La piccola “rospetta” ed il Re sono convolati a nozze ieri, come potete vedere da questo documento ufficiale da TMZ.

I due non andranno in luna di Miele, ma faranno festa e party per tre giorni in tre città degli Stati Uniti, non si sa ancora bene dove.

Sono veramente felice per lui, lei nonostante non sia proprio la raffigurazione di una modella, è certamente molto dolce, lo si intravede dal viso! Speriamo che il matrimonio vada meglio rispetto a quello di Usher, o quello disastroso di The Dream.

Auguri agli sposi da noi di RNBJUNK.com

6 Commenti

  1. ma è una bambola gonfiabile! ma questi co tutti sti soldi non si possono mettere con persone normali e fare una vita normale? boh saranno ….. suoi!

  2. TI da quello che so io ha avuto 5 figli con 3 persone diverse… vabbè che se non funziona non funziona ma io questa volta gli auguro più fortuna sperando che abbia trovato finalmente la persona giusta…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here