“Trouble Man” è il titolo del nuovo album di T.I. Dopo il lungo periodo in carcere il King Of South è pronto con un ritorno in musica, il primo singolo “Pyro” è stato sino ad ora snobbato nelle charts, tuttavia il rapper è stato in studio con Trey Songz, ed insieme avrebbero forgiato una uptempo, un inno da club prodotto niente meno che da Rico Love, il producer R&B più hot del momento.

Il buon Rico sembra destinato a diventare uno dei produttori più quotati nel 2012. Dopo aver dato a Kelly Rowland “Motivation”, la hit R&B più trasmessa nel 2011, ha lavorato con Mary J. Blige e Melanie Fiona, ed ora con T.I., con Trey per il suo “Chapter V”, e Brandy, Monica, French Montana, Usher, LL Cool J.

Vedremo se per ognuno avrà dato sfogo alla sua creatività. Spero che per il rapper abbia regalato una vera hit, pare che ne abbia molto bisogno, nonostante sia uno dei personaggi più grandi e talentuosi della scena HipHop.

Cosa ne dite di questa collaborazione?

4 Commenti

  1. vedremo cosa ci proporranno…sta di fatto che, se non avesse collaborato con Xtina, dopo certe dichiarazioni che ha fatto non lo calcolerei proprio…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here