Il King Of South è tornato! T.I. si prepara alla release del suo nuovissimo album, ed ora che Ludacris ha fatto il suo corso in questo 2010, tocca a Clifford farsi avanti, dopo un periodo in carcere! Pare che tutta questa prigione l’abbia rinforzato ulteriormente, con il suo solito Swag butta fuori in sti giorni due singoli, quello ufficiale e “commerciale” è “Got Your Back” in compagnia di Keri Hilson, anche lei che se la vola in alta quota ultimamente, anche grazie a dei bei successi in Europa oltre che negli US.


Il pezzo è una midtempo perfetta per l’estate, con un beat molto particolare prodotto da DJ Toomp, qualche vena di etnico c’è tutta, sarà forse la fisarmonica, che fa tanto Julieta Venegas! Scherzi a parte, prevedo un buon successo di sto pezzo, e prevedo anche vendite molto alte per il suo nuovo album “King Uncaged” in uscita il 17 agosto negli States! Bella sfida una release in pienissima Estate!

L’altro singolo invece, più destinato al suo fedele crowd hiphop, è una canzone spaccosissima intitolata “Yeah Ya Know (Takers)”, qua parliamo di uptempo, e qua vediamo il TI più genuino e graffiante, quel vero re del southern hiphop! Mi piace da matti pure questo street single e spero che possa fare altrettanto bene in Urban ed HipHop Chart. So… per quanto adori Luda, adesso è il momento di sedersi per lui, e lasciare spazio a TI….

Quale dei due singoli preferite? Secondo me l’estate HipHop sarà tutta TI!

7 Commenti

  1. finalmenteeeeeeee!!devo dire che got your back è veramente forte,mentre Yeah Ya Know (Takers)rispecchia molto di più il suo vero stile,grande T.I!

  2. woooow!!! bellissima la canzone con keri hilson! è vero – come dici – che è una canzone molto estiva! diventerà la mia everything, everyday, everywhere di quest’anno! :)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here