“Paperwork: The Motion Picture” è il titolo del nuovo progetto discografico di T.I. che verrà rilasciato quest’anno! Il rapper di Atlanta, autoproclamatosi “King Of South”, negli ultimi anni ha fatto fatica a raggiungere i livelli commerciali di un tempo, ma rimane senza ombra di dubbio uno dei più grandi rapper viventi, con un flow veramente eccezionale e con alle spalle una carriera veramente ricca di hits.

10354465_328201877329743_2032269963_n

In questi anni proprio T.I. si è dato al reclutamento di nuovi artisti, e tra quelli che ha promosso c’è anche la rapper australiana Iggy Azalea, che proprio in queste settimane sta invadendo gli Stati Uniti come un vero ciclone. I due hanno collaborato già due volte, anche nel brano “Change Your Life” che appare nel debut album della bionda MC.

T.I.-No-Mediocre-2014

Ora come scambio di favori Iggy si presterà in un momento di alta popolarità per partecipare al primo singolo ufficiale del nuovo album del suo mentore T.I.! Il brano si intitola “No Mediocre” e dovrebbe uscire tra 2-3 settimane! Il video per la track è già stato girato in una favela di Rio De Janeiro, con Director X alla regia, qui di seguito le foto:

[nggallery id=881]

In un’altra intervista Iggy ha rivelato anche di essere già pronta a lavorare sul secondo album in studio! Insomma un periodo d’oro per lei.

 

  • jEsSy

    mamma che figo t.i.

  • Vincenzo

    Uno dei rapper più forti in America…forza king!!!!