Nella storia del rap femminile, come in quello maschile, le rivalità e le faide sono all’ordine del giorno, era così tanto tempo fa, ed anche oggi vi sono diverse antipatie. Noto a tutti l’odio di Lil’Kim nei confronti di Nicki Minaj, che è stata accusata dalla rapper di “Lighters Up” di plagio nell’immagine e nella promozione del suo personaggio.

iggy-azalea

Minaj non ha mai risposto più di quel tanto alle provocazioni, ma nei suoi video e nella sua immagine ha sempre fatto riferimento non dichiarato a Lil’Kim.

Adesso che nel mondo del rap femminile si è avvicinata una nuova stella, Iggy Azalea, Lil’Kim avrebbe contattato T.I., mentore della bionda australiana, per chiedere un duetto con lei.

Insomma, un modo per “contrastare” il monopolio di Nicki Minaj, ma che per ora rimane solamente un rumor, visto che T.I., intervistato da una Radio, è rimasto piuttosto vago sul possibile duetto.

“Ho ricevuto una chiamata da Kim, ha detto che sarebbe ora di trovare un pezzo per una collaborazione tra lei e Iggy”.

Non è ancora chiaro oggi, il rapporto tra Iggy e Nicki, ma alcune uscite della Minaj facevano velatamente capire la poca stima della rapper di “Anaconda” nei confronti della collega australiana.

Vedremo cosa accadrà, intanto preparatevi i popcorn nel caso dovesse concretizzarsi sto duetto.

Povera Missy Elliott, che da sempre si batte per un mondo del rap femminile fatto di collaborazione ed amicizia, e non di rivalità ed odio! Vera ed unica Regina!

84 Commenti

      • Invece Nicki Minaj è la purezza naturale, una donna che non si trucca mai, non è mai finta! Ma va va

        Basta vedergli il culo, sembra una mongolfiera!

      • dio, che ignorante che sei. Io mi vergognerei…e la foto before è falsa al 200%, ma non hai altro da fare la domenica che cercare/creare immagini che solo un hater potrebbe fare?? ahahah che hater di nicki che sei…

      • Io ho passato una bella giornata al mare , mentre prendevo il sole guardavo un po’ di articoli qui su rnb junk e leggendo i tuoi commenti mi sono ricordato di alcune foto che avevo di Nicki minaj che facevano notare le differenze dopo gli interventi di chirurgia plastica che ha sostenuto anche lei come lil kim. Nicki si è rifatta culo, seno, zigomi e naso e si può notare in diverse foto. Lil kim sembra un mostro, Nicki ha creato il suo personaggio ma nulla toglie che anche lei è tutta rifatta ! Tu mi sembri soltanto uno sfigato accecato da questo amore per Nicki senza apparenti motivi e ogni volta che secondo la tua mente contorta viene attaccata te la prendi ahahah fai sempre più ridere e mi prendi pure per un hater

      • come se iggy fosse naturale, anche lei si è rifatta. E poi come ti permetti di dire sfigato ad una persona che neanche conosci?!?! ricordati meglio sfigato ma educato e intelligente che maleducato e ignorante.

      • Tu dai lezioni a me ?! Ahaha io mi baso su ciò che leggo e ciò che scrivi non è da persona intelligente ma da bambino capriccioso ( per l’ennesima volta metti Iggy in mezzo senza apparenti motivi )

      • Io non l’ho messa in mezzo con malizia mi è semplicemente venuto in mente che anche lei si è rifatta dopo il commento di erry, non ho una minchia contro Nicki minaj sei tu che sembri non vivere per altro! Senti sposatela mi sono un po’ scocciato, avrei dovuto smettere di commentare già da tempo ma purtroppo per colpa del mio carattere non riesco a non incazzarmi quando vedo certe cose, non riesci a essere obiettivo perchè sei accecato da un amore incomprensibile per la minaj e fin qui chi te lo vieta ma quando per motivi come questo si iniziano a leggere commenti insostenibili da gente immatura che non stanno nè in cielo nè in terra non ci sono alternative, PEACE! Non posso farti cambiare idea perchè tanto non vivi per altro ( e ovviamente poi sono io ignorante, maleducato e non devo chiamarti sfigato quando mi hai dato dell’ignorante prendendotela per una ****ata) sei tu educato e intelligente , il genio del mondo dello spettacolo e della musica!

      • Che poi dovevo pensare fin da subito che sei la tipica persona che vuole creare litigi inutili per divertimento, cado sempre nello stesso errore

      • cioè ma quanti anni hai?? devi essere un ragazzino visti i discorsi che fai. Io non posso di certo discutere con un bimbo…

      • scusate la piccola intromissione ma gli ultimi (esilaranti, aggiungerei) commenti hanno prodotto in me una grossa una curiosità: tu quanti anni hai? no perché leggendo i tuoi commenti di sicuro non sembri certo abbastanza maturo per poter dare a qualcun’altro del ragazzino,indipendentemente da cosa scriva quest’ultimo. del resto già il primo commento che hai scritto in questo post mi sembra il prototipo del commento da ragazzino, ma vabbé, nulla contro gli under 14 (reali o persone aventi età celebrale under 14) anche perché io per primo ho iniziato a frequentare blog a 13 anni, ma di sicuro non mi mettevo a fare discussioni inutili senza che qualcuno mi attaccasse, questioni di principio a cui le persone educate ed a cui piace autocelebrarsi come tali così come hai fatto tu si attengono ;) senza contare che già il fatto che in TUTTE le discussioni che di recenti sono arrivate a certi toni su questo sito ci sei di mezzo tu, qualcosa vorrà pur dire. E di sicuro autocelebrarti come educato ed intelligente dopo aver fatto tutte queste storie inutili mi sembra sinonimo di incoerenza all’ennesima potenza visto che tutto stai facendo tranne che usare le parole in maniera educata o tale da evidenziare una certa cultura o intelligenza. Non stiamo parlando dei tuoi genitori o di tua sorella, ok amare il proprio idolo è giustisimo ma non ti entra niente in tasca a “combattere” a spada tratta ed implicarla anche in questioni in cui non c’entra niente, anche perché così la fai odiare, e te lo dice uno che ha iniziato a vedere male gaga proprio per azioni simili da parte dei suoi fan, e fidati che non è difficile che tu possa avere effetti simili su qualcun’altro per nicki. per il resto, anche a me quella foto di nicki sembra un tantinello fake e si, FISICAMENTE lil kim è sempre più finta e costruita, ed ormai ha perso tutta l’ENORME sensualità che aveva.

      • Scusamii, io sono un ragazzino si, ho 16 anni!

        Non penso centri l’età quì, ma il saper riconoscere quando si ha ragione, e quando si ha torto!

        Comunque appoggio tutto quello che hai detto Umberto!

      • 16? beh io a lui ne do al massimo 14 lol vedremo se risponderà qual è la sua età, anche se ripeto che l’etù anasgrafica conta poco: quello che conta è l’età celebrale

      • si vede dai commenti che dimostri l’eta che hai e comunque cerca di darti una calmata, ERRARE è UMANO MA PERSEVERARE è DIABOLICO, rifletti…

      • ma perché non ragioni?? perchè stai continuando a mandare frecciatine?? per una persona ti ha dato ragione?? ti senti realizzato?? perché stai infilando il dito nella piaga?? perché stai continuando a perseverare?? stai tranquillo che sono molto più grande di te…

      • ma in cosa avrei torto?? per aver difeso nicki alle palesi frecciatine, come quella della foto before e after?? no, spiegamelo visto che hai un eloquio a dir poco fantastico!

      • beh, la gente inizia a parlare di nicki minaj e tu dai loro degli ignoranti. già questo fa girare le scatole ad una persona che, fino a quel momento, non aveva rivolto nessuna offesa personale a te. è bellissimo discutere, i blog sono nati per questo, ma non mi sembra molto giusto passare sul piano personale nel momento in cui si parla con gente che non si conosce. non hai sbagliato solo tu, ma anche chi ti ha dato dello sfigato, questo è ovvio, ma la prima offesa personale che ho letto qui è stata il tuo “ignorante”… non ti voglio attaccare o altro, per me hai lo stesso valore di ogni altra persona che commenta qui, ma vorrei che nelle discussioni tu e tutti gli altri cercasse di andare di meno sul personale perché è ovvio che l’altro reagisce male. anche nell’articolo che avevo scritto su nicki paragonandola a iggy mi avevi dato del patetico solo perché avevo citato dati oggettivi, e parole del genere non le accetto dai parenti, figuriamoci da una persona di cui non conosco nemmeno nome e cognome. si può esprimere il proprio dissenso anche più educatamente, e fidati che si ottengono risultati migliori parlando in un certo modo.

      • no no aspetta un attimo!! se la gente inizia a parlare MALE di nicki certo che gli dico ignorante, come infatti è successo altrimenti no. Ammetto di aver esagerato ad attribuirgli certi aggetti come ignorante o maleducato ma in un certo senso se la sono cercata, parlando male di nicki. Comunque ho capito che tutto quel mega papiro me l’hai scritto solo per farmela pagare di quando ti dissi patetico e ridicolo, nonostante la colpa di tutto ciò non sia solo mia come tu stesso hai notato, complimenti!

      • vendicarmi? se volevo vendicarmi (per cosa poi? pensi davvero che me ne frega qualcosa di insulti gratuiti ricevuti da persone che non conosco?) chiedevo al proprietario di bannarti, cosa che non ho fatto e non mi sarei mai sognato di fare. ho scritto tutto ciò semplicemente perché mi ritengo in dovere di moderare i commenti e se c’è qualcuno che mette zizzania nella community è giusto che glielo faccia notare :)

      • infatti ho scritto chiaramente che non lo farei mai, ma se davvero volessi vendicarmi era ovvio che l’avrei fatto, ma non sono quel tipo di persona… soprattutto quando si parla di minc*iate e non di cose serie.

      • Non centra il fatto di Nicki, questo è un blog per vedere news su musica e discutere su questo, non per fare delle guerre tra fan! Che poi finiscono perfino sul personale, io ho detto che preferisco Iggy a Nicki, e lo penso tuttora, ma da quel che ho capito, con te non si può discutere come le persone civili, quindi sei tu che te le cerchi!.

        Con questo concludo e finisco dicendo che appoggio ogni singola cosa abbiamo scritto Umberto, è tutto ciò che ho pensato. Ciao!

      • ma sei tu che hai definito mongolfiera nicki, sei tu che hai offeso lei. Io non ho di certo offeso iggy! e vuoi che io non la difenda da queste offese riprovevoli, ripugnanti e dette sopratutto da gente invidiosa?? PERSEVERARE è DIABOLICO

      • Allora numero 1- Ho detto che il culo di Nicki sembra una mongolfiera, e lo penso ancora ora
        Numero 2- Tu hai detto che Lil Kim è sempre più finta, e io ti ho risposto dicendoti che la Minaj non scherza
        Numero 3- Io lo scriverei altre 10 volte “PRESERVARE è DIABOLICO”
        Numero 4- Di cosa dovrei essere invidioso scusa? Del sedere di Nicki? No grazie non so che farmene
        Numero 5- Anche se avessi offeso Nicki (Ho offeso il suo dolce “Fondoschiena”) tu hai offeso in modo personale
        Numero 6- Io ho 16 anni, ma credo di avere un’età celebrale più alta della tua che ne potrai avere anche 40, ma celebralmente (?) non ti sentire tanto migliore di me
        Numero 7- Ti saluto, e ti lascio con la tua morbosa ossessione per Nicki Minaj, ciao.

      • 1. una persona matura ed intelligente non lancia offese del genere all’idolo di un’altra persona solo per irritarlo e tanto per la cronaca il culo di iggy è “mongolfiera” quanto quello di nicki…
        2. no quello me l’ha detto un’altro utente tu hai solo offeso nicki
        3. tu sei una persona diabolica perchè stai continuando a perseverare quando non c’è ne alcun bisogno
        4. buon per te
        5. io ti ho offeso?? ma quando mai?? io NON ti ho mai offeso, adesso inventi anche??
        6. continua a crederci…
        7. ciao anche a te, goditi le canzoni di miley cyrus e iggy

      • Non dimenticarti, mi godo anche Kesha, Rihanna Katy Perry e non scordare Nicki Minaj! Io non ho detto che hai offeso me! Leggi prima.. Ora ti saluto una volta e per sempre

      • certo perché un’altro utente mi ha detto sfigato?? e secondo te me ne sto zitto?? certo che no, gli rispondo e anche per le rime. Altrimenti io non offendo nessuno…mi fa piacere che ascolti anche rihanna e nicki

      • perchè il culo di iggy è tanto più piccolo, giusto. Non meriti neanche una risposta seria, hai dimostrato di essere un ragazzino.

  1. Ma vorrei capire com’è che Nicki Minaj si litiga con tutti o fa antipatia a tutti? (Mariah Carey, Lil Kim, Iggy Azalea, anche se lei non la considera)..Bo! A me piace la musica di Nicki, ma sentirsi la miglior rapper non penso che le servirà per diventarlo… Io, come si è capito, sto dalla parte d Iggy..

    • la minaj sta antipatica a mariah carey, a lil kim, a iggy azalea??si, ma chi se ne frega…dal momento che la minaj è amica di una delle popstar più brave, famose e bella di tutto il globo (rihanna). Tanto quelle tre non se le fila più nessuno, iggy sparirà molto presto, si vede lontano un miglio che è una meteora, è destinata a durare poco.

      • una che non scrive i propri testi ha talento??non credo proprio. Come rapper fa pena, e quando si esibisce dal vivo?? non ne parliamo…secondo me dovrebbe fare la modella, è quello il lavoro adatto a lei non di certo la rapper.

      • Ma sei una specie di fan sfegatato di Nicki? Cerca di essere più obiettivo che non ti entra niente in tasca a difendere Nicki per ogni cazzata, è una settimana che rompi con sto fatto di iggy

      • Comunque io non mi dimenticherei della parentesi dance di Nicki minaj che le ha fatto perdere parecchia credibilità nonostante abbia fatto volare le vendite quindi tu che dici che Nicki è una vera rapper .. Io ripenserei a starships pound the alarm e compagnia bella.. Canzoni che a me piacciono ma diciamo non proprio hip hop/rap! È inutile attaccare altri artisti ognuno di loro ha fatto i suoi sbagli e ha i propri scheletri nell’armadio e soprattutto farebbero qualsiasi cosa per vendere, a partire da svolte dance fino ad arrivare a farsi scrivere i testi da altri , passo e chiudo con questa storia

      • Grazie erry purtroppo qui bisogna ricordare ogni tanto che non stiamo parlando di Mozart e Vivaldi ma di artisti commerciali del 2000 ahaha

      • Si invece pills n potions ha un ritornello rap ahahah devi sempre e soltanto ribattere senza che te ne accorga che dici una fesseria dopo l’altra non siamo noi che abbiamo perso il lume della ragione qui

      • ma allora non capisce un cazzo, scusa eh! Ho mai detto che nicki non ha mai fatto canzoni dance o pop?? no, anzi l’ho anche ammesso e ho solo aggiunto che anche iggy non fa canzoni prettamente rap. Quindi sei tu che non capisci e dici fesserie non di certo il contrario.

      • quando la gente non ha un cazzo da scrivere…(rileggi i commenti precedenti, io sono coerente con quel che dico)

      • Io mi sono semplicemente stufato tu ti reputi coerente perché ripeti sempre le stesse cazzate 100 volte essendo testardo, io ciò che avevo da dire l’ho detto cosa dovrei scrivere più ? Tanto non mi sembri molto recettivo

      • in che senso non li puoi vedere?? basta che vai sul sito ufficiale e li guardi in streaming a meno che tu non abbia altri impegni.

      • ma che centra?? molto meglio fare canzoni dance che farsi scrivere i testi e comunque non ditemi che le canzoni di iggy sono rap al 100% perché altrimenti siete dei casi gravi, fancy e black widow hanno hanno dei ritornelli assolutamente pop per cui…

      • Invece Nicki minaj che ha unito il rap alla dance è tanto meglio vero?

        Ma fammi il piacere meglio una Work, o una Change Your Life o Black Widow che una Starships o Pound The Alarm.

    • sei di una simpatia unica, guarda, sto proprio morendo dal ridere… scrivi commenti di pugno tuo invece di fare parodie di quelli altrui, grazie.

    • E dopo Madonna e Kylie, Britney e Xtina, Katy e Gaga ora ci si mettono Nicki e Iggy!
      Dai smettila, ci manca soltanto che i fan di nicki diventino dei little monsters 2.0
      Ne ho fino alla testa di queste guerre all’ultimo sangue. Tutto ció non ha senso! Si possono fare 2000 paragoni (missy é meglio di nicki, mariah delle puttanpop, eminem di pitbull, i linkin park dei 5SOS…) ma non servono a un’emerita fregna! Ascoltati nicki e falla finita. P.S. A reppare Nicki rimane migliore di Iggy e quest’ultima non si scriverá da sola tutte le canzoni, ma ricordati che Iggy (seppur facendo brani “con il ritornello pop”) non ha mai fatto commercialate (e lasciamelo dire, con tutto il rispetto per nicki che mi piace anche) porcate danzereccie alla starships, pound the alarm, stupid hoe eccetera eccetera… #Peace/Love

      • Ah essi perchè con me no ahaha vabbè va , io praticamente penso le stesse identiche cose che ha detto lei

      • Io non ho niente contro Nicki, anzi adoro la sua musica (anche se preferisco Iggy sempre), non sopporto che voi fan della Minaj la consideriate una dea del rap, soltanto perchè è riuscita a dominare le classifiche con dance e hip hop o pop messi insieme, ok una rapper che non scrive da sola le proprie rime non è una rapper al 100 %, ma neanche una cantante che per vendere 4 dischi in più produce canzoni dance/hip hop… anche se scrive le canzoni da se, sinceramente di Nicki mi piacciono principalmente due canzoni, anche se le altre sono orecchiabili: Stupid Hoe, e Anaconda, che è vero hip hop, ma Iggy è la miglior rivale che potesse trovare per me! Con questo chiudo e non voglio più vedere scontri Iggy vs Nicki, Gaga vs Perry ecc…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here