Pochi giorni fa T.I. aveva annunciato “A.T.L. 2”, seguito del film che lo vedeva protagonista sotto la direzione di Chris Robinson. E’ molto probabile che il film esca l’anno prossimo, celebrando così il decimo anniversario dell’uscita del primo capitolo.

Da ieri, invece, su iTunes è disponibile in download il singolo “Project Steps”. T.I. non ha chiarito a quale progetto appartenga, se alla colonna sonora del film o al secondo capitolo di “Paperwork”, “The Return”.

ti-project-steps

Per questo brano, Tip si affida ancora a Mars dei 1500 Or Nothin’. I modi di fare e di rappare sono ancora in stile gangster e incentrati sull’accumulo di denaro. I modi, però, sono poco aggressivi e la canzone risulta, a mio parere, poco convincente.

Che ne pensate voi di questo singolo?

AGGIORNAMENTO. Ecco il video per “Projects steps”, probabilmente slegato da qualunque album. Nel video, T.I. ci porta nella sua Bankhead, quartiere dove è nato.

2 Commenti

  1. Faccio le veci di Pojke:
    Sono aperte le votazioni per la classifica settimanale degli utenti di Rnbjunk; bisogna stilare una top 10 di singoli (stranieri, italiani, ufficiali e/o promozionali) non pubblicati più di 5 mesi fa; la classifica può contenere massimo 2 per canzoni per artista; l’email a cui mandare i voti è sempre [email protected]; le votazioni sono aperte fino a domenica ore 00.00.
    Votate in tanti grazie :)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here