Nuovo arresto per possesso di droga! T.I. dai guai, l’avete capito, non ci vuole proprio stare distante. Un nuovo disco in arrivo, e ancora probabilmente altri anni di galera per l’ingente quantitativo di Ecstacy trovato nella sua macchina ad Atlanta. Ma il rapper non se la prende più di tanto, e proprio ieri sera, era già decollato per West Hollywood, dove con l’amico Nelly ha festeggiato in un club, ed ha indossato una maglietta con scritto “Pain is a small thing to a giant”, “Il dolore è poca cosa per un gigante”…

Io non commento, anzi si…! Per quanto lo stimi come artista, comincio veramente a diventare intollerante al suo atteggiamento… droga, armi, e quant’altro, nel 2010, dovrebbero sparire dalla scena HipHop…, un genere musicale che dovrebbe trasmettere valori, in un momento dove la società li ha persi tutti.

Voi che ne dite del comportamento strafottente di TIP?

8 Commenti

  1. tutte cose giuste ma si dimentica che oltre a problemi familiari,a causa della povertà lui è cresciuto spacciando droga e vivendo nella malavita sin da quando era bambino( veniva chiamato Rubberband man) venendo arrestato diverse volte anche in adolescenza…Non è facile uscire da quella vita anche se si diventa ricchi e famosi, soprattutto se ti uccidono il migliore amico(Philant) in una sparatoria in cui probabilmente sei tu il bersaglio..per questo motivo è stato trovato con armi in seguito, si sentiva perseguitato e temeva x la sua vita..voi nn lo avreste fatto??? Cmq io sono preoccupato perché questi continui ritardi dell’uscita del nuovo album non mi convincono molto, e quest’ultima storia potrebbe causare ulteriori ritardi…boh…

  2. Io pensavo che dopo un anno di galera avesse messo la testa a posto u.u vabbè pazienza, quisti sono affari suoi, a me importa della sua musica non della vita privata…comunque che bello il mio Nelly!! xD

  3. ma chi se ne frega se si droga … puo anche crepare (poi che nn si lamentino) ma le armi??…a cosa ti servono??..per sparare a qualcuno immagino.. quindi queste persone (che siano cantanti o barboni) vanno presi a calci nel culo e messi in galera

  4. Io lo giudikerei musicalmente ….. la vita è sua e sono c…. suoi!!!
    Dovremmo giudicare allora tutti i cantanti ke hanno fatto uso di droga o alcool danneggiando il proprio corpo??? oppure condannare questa società responsabile di aver annientato tutti i valori esistenti???
    E’ sbagliato il sistema, è sbagliato anke il fatto ke tutti questi cantanti siano arcimiliardari solo per emettere qualke nota, mentre gente ke si fa il culo…nn arriva nemmeno a fine mese…ekko caro rnbjunk discutiamo prima di questo, e poi del carattere strafottente di questo rapper, ke è solo una conseguenza di questo sistema marcio ke glielo permette grazie anke a noi!!!

  5. Ma infatti è il genere che deve che deve trasmettere i valori! In questo caso T.I. non fa una bella figura…ma la vita è una sola!
    Non và giudicato solo per questo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here