In questi giorni da T.I. ci aspetteremmo del nuovo materiale per il prossimo album, “Trouble Man II: He Who Wears the Crown”, ancora senza una data di rilascio. Il rapper di “Big Shit Poppin’ (Do It)”, invece, punta ancora sul suo ultimo lavoro, “Trouble Man: Heavy Is the Head” e rilascia il video per “The way we ride”.

Video thumbnail for youtube video T.I. - The way we ride | video premiere

La canzone, prodotta da 1500 or Nothin’ e The Futuristiks, si fa notare dal punto di vista musicale, mentre il testo parla dell’auto su cui il rapper viaggia nella sua città. Essendo un video promozionale, anche il video è ridotto all’osso. Vediamo T.I. prendere l’aereo e poi guidare fino al luogo del concerto, dove sono presenti anche Nelly e Trae Tha Truth.


Nonostante qualitativamente “Trouble Man: Heavy Is the Head” non sia stato il migliore dei lavori di T.I., l’album è stato certificato “Gold” negli Stati Uniti agli inizi di settembre. Entro la fine dell’anno dovrebbe arrivare il nuovo capitolo, sperando in qualche novità dal punto di vista artistico.

  • Diano Francesconi

    Se non sbaglio nel cd c’era un ft. con P!nk e secondo me meritava!

    • Non sbagli, la canzone si chiama “Guns and Roses”. La canzone è carina, il ritornello di P!nk è potente, ma ancora lontano dal T.I. che cantava “Big Shit Poppin’ (Do It)” o “Whatever You Like”.

  • jEsSy

    BEH T.I. è UNO CHE ANCORA MUOVE BUONI NUMERI!