Dopo la prigione, T.I. il King Of South tornerà nel 2012 con un nuovo album. Il rapper di Atlanta ha rivelato il titolo del sequel di “No Mercy”, intitolato “Trouble Man“. Parlando a Billboard.com ha dichiarato di essersi ispirato dalla canzone del 1972 del mitico Marvin Gaye. A quanto pare dopo la detenzione l’ispirazione era fortissima, e già 45 pezzi sono stati registrati, chiaramente non finiranno tutti nella tracklist del nuovo album.

Potrebbe essere “Pyro” il primo singolo ufficiale tratto dal disco, una canzone uptempo, da club: “Pyro è una canzone da club, è nostalgica, ricorda le notti matte, tutto in chiave moderna”. Il rapper ha dichiarato di essere molto orgoglioso di questo pezzo, e chissà che non abbia in mano un vero club-banger hiphop che ci riporti a ballare alla grande!

Riguardo al progetto, pare che T.I. voglia tornare al passato! Non vediamo l’ora di sentire, e siamo certi che riuscirà nuovamente a diventare uno dei best-seller del prossimo anno.

  • Pingback: T.I. - Love This Life (primo singolo)()

  • Andreo

    Il 2012 si prospetta veramente intenso di uscite discografiche….e la maggior parte sembrano promettere bene….

  • Alessio Scianna

    MA IL VIDEO DI CASTLE WALLS ?? NN AVEVANO DETTO KE ERA STATO GIRATO ??

  • ale 96

    Mah, aspettiamo…

  • Umberto Olivo

    speriamo che ritorni alla grande, se ne merita di successo lui!!!! confido già in un ottimo lead single vista la presentazione che ne ha fatto

  • SanTiagoWinehouse

    sempre contento per materiale nuovo :)