AGGIORNAMENTO: Ecco il video ufficiale di “Turn It”:

__________________________________________
“The King of the South” sta tornando più forte che mai. Il suo ultimo album, “Trouble Man: Heavy Is the Head”, non ha superato le aspettative in termini commerciali (e, personalmente, neanche in termini di qualità), ma T.I. aveva già pronto in canna il seguito. Il nono album del rapper di Atlanta si intitolerà “Paperwork: The Motion Picture” e oggi arriva il primo singolo.

ti-turn-it-shoot-1

 

Il brano si chiama “Turn It” e servirà, oltre che come primo singolo da “Paperwork”, anche come brano contenuto in “GoodNight Don’t Exist In ATL 4”, il nuovo mixtape dell’affiliato della Grand Hustle, Dj MLK. Il brano è prodotto da Dj Toomp, che per T.I. ha già prodotto hit come “U Don’t Know Me”, “What You Know”, “Got Your Back” e “Trap Back Jumpin”. Dj Toomp, su una base che ci rimanda un po’ alle origini del rapper, riesce a far risplendere Tip, che dal canto suo ci inonda col suo ottimo flow del sud. Questo il file audio:

Il video per il singolo è già in preparazione e venerdì prossimo sarà premierato. Sotto possiamo notare il trailer e alcune foto scattate sul set. Siete eccitati per la notizia?


ti-turn-it-shoot-11 ti-turn-it-shoot-10 ti-turn-it-shoot-9 ti-turn-it-shoot-8 ti-turn-it-shoot-7 ti-turn-it-shoot-6 ti-turn-it-shoot-5 ti-turn-it-shoot-2

  • jEsSy

    mamma T.I. …. è FIGO! O.O lui è un altro che non invecchia mai…è uguale a 10 anni fa!

  • Vincenzo

    Personalmente io penso ke T.I. Può davvero fare qualcosa di grande…mi sembra ke il produttore sia anche Pharrel se non sbaglio

  • Santo

    T.I. che fa roba del genere? Porca vacca… ha fatto album uno meglio dell’altro e se ne esce co’ sta roba da rapper principiante? Bah.