Recentemente T.I. ha creato un piccolo gruppo in seno alla sua Grand Hustle. Il gruppo, chiamato Bankroll Mafia, è composto dai rapper Peewee Roscoe, Young Thug e Shad Da God. Incerti se questa formazione avrà un futuro, per ora viene pubblicato il video per “Bankrolls On Deck”, brano che sarà contenuto nel mixtape di Dj MLK “Goodnight Don’t Exist In ATL 6”.

438a9e05f68341d93a26fe5da69047b9.500x500x1

La canzone non ha un contenuto particolarmente originale, essendo incentrato sul vanto di un conto corrente in banca particolarmente florido. Né il video, diretto da Kennedy Rothchild, lo stesso di “About the Money”, mostra qualcosa di nuovo.

Quanto a T.I., proprio ieri ha confermato di aver cambiato il nome del decimo album, che si intitolerà “The Dime Trap”. L’album dovrebbe essere previsto per quest’anno, ma il rapper di Atlanta ha affermato di avere anche altri progetti, sia come attore (al momento sta recitando per il film “Ant-Man”) che come produttore di colonne sonore.

2 Commenti

  1. a me fa schifo sta canzone.. è assolutamente inutile, non c e nulla di originale o di orecchiabile, è orribile.. e poi young thug penso sia il peggiore rapper di tutta la sua generazione, il suo flow è il peggiore che abbia mai sentito, mi chiedo come faccia a piacere

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here