“Sarò in studio con Ke$ha. Ora è oltre oceano ma quando ritorna sarà pronta. Sto lavorando su una canzone con lei e Pitbull, sarà piuttosto forte”. Con queste parole il cantante americano T-Pain descrive quello che potrebbe essere il suo nuovo singolo ai microfoni dello show radiofonico di Ryan Seacrest.

Negli ultimi anni la sua popolarità è scesa al minimo storico, se prima con il suo vocoder trasformava in oro ogni brano che modificava, ora il suo stile è diventato obsoleto dato che ormai tutti utilizzano programmi per modificare la voce. Staremo a vedere se insieme a Ke$ha e Pitbull riuscirà a ritrovare la hit che cerca per dare finalmente alla luce il suo nuovo album “RevolveR”.

10 Commenti

  1. Da fan di T-Pain però vorrei aggiungere che ha due brani in ascesa nella hot 100 e il suo ultimo singolo “booty wurk” promette bene visto che ha debuttato questa settimana alla posizione numero 44!Best love song feat.chris brown è alla 49 ed ha peakkato alla 33.Risultati non eccellenti ma discreti perlomeno :)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here