Secondo quanto rivelato da Rap-Up T-Pain starebbe stato coinvolto in un incidente con il suo golf cart. Il fatto è accaduto a San Antonio questa settimana, il cantante nell’impatto ha perso ben quattro denti oltre a subire abrasioni e bruciature. Sembra proprio che l’incidente non sia stato leggero, T-Pain dovrà inoltre sottoporsi ad interventi di chirurgia estetica per ridurre l’entità dei danni al viso.

A casua di questo imprevisto è stata posticipata la sua apparizione nel video di “Dowload” di Lil Kim. In questo periodo tra gente che si mena ed incidenti vari le star del music biz sono proprio sfortunate… questa è ancora la maledizione dei Grammy Awards 2009 che si è già abbattuta su diversi personaggi !

Tra l’altro ho scoperto che T-Pain ha solo 23 anni, beh sembra molto più vecchio non trovate ? Che ne di te dei questo incidente, meglio non andare in giro con i golf cart…

9 Commenti

  1. Mi dispiace ovviamente…
    Credevo che era sopra il suo elefante…
    Cmq qualche danno al viso potrebbe anche renderlo più decente!
    Per la sua età non ho parole!! Gliene davo 10 di più!!

  2. Mi dispiace ma fortunatamente nn gli è accaduto nulla di grave… apparte x i denti… cacchio senza 4 denti!… cmq solo 23 anni! O_O… Bhe Lil Wayne allora ne ha 26 sembra un 35enne passato… Ma io pensavo che anche britney ne avesse sui 33 invece ne ha 27… vabbè

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here