twitter facebook myspace feed
 

T-Pain – Don’t You Quit (primo singolo)

T-Pain cerca di reinventarsi. In un’intervista concessa a Yahoo! Music,  il nativo di Tallahassee annuncia un nuovo mixtape e spiega: “Questa è una collezione delle varie cose che mi vengono in mente, e cercherò di non avere rimorsi per mettere tutti i generi insieme e offendere il mondo. Non farò un mixtape urban. Non farò un mixtape pop. Farò un mixtape T-Pain“.

Il mixtape, in uscita il 30 settembre, si chiamerà “Stoic” e spiega: “Il mixtape si chiamerà Stoic, cioè una persona che può ricevere un sacco di dolori senza mostrare emozioni. E’ quasi quello che cercherò di fare, per quanto voglio farlo, questa è per me la libertà totale per ora.”

t pain dont you quit T Pain   Dont You Quit (primo singolo)

Contemporaneamente a questo, T-Pain ha rilasciato dal suo canale Souncloud il primo singolo dal mixtape. Naturalmente, non poteva mancare il suo affezionato auto-tune. In attesa di vedere come andrà questa svolta, questa è la traccia audio di “Don’t You Quit”.

Parole chiave: , ,

Ti potrebbero anche interessare

3 commenti a "T-Pain – Don’t You Quit (primo singolo)":

Rispondi

Connect with Facebook

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono indicati da *.

*

50 Cent Alicia Keys Beyonce Britney Spears Chris Brown Christina Aguilera Ciara Eminem Foto Nuove Janet Jackson Jay-Z Jennifer Lopez Justin Timberlake Kanye West Katy Perry Kelly Rowland Lady GaGa Leona Lewis Lil'Wayne Madonna Mariah Carey Mary J. Blige Ne-Yo Nicki Minaj Nicole Scherzinger Rihanna Shakira T.I. Traduzioni Testi Usher